Milan - Malaga 1-1

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Daje Milan,siamo tutti con te.Mangiamoci sti gelatari,dateci un'altra gioia.Forza e coraggio!
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Spero in 2-3 cambi rispetto alla scorsa partita, giusto per dare un po' di vivacità in più.

In particolare mi auguro Pato al posto di Pazzini.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Abbiati
Abate, Bonera, Yepes o Mexes, Constant
Montolivo, De Jong
Emanuelson, Bojan, El Shaarawy
Pazzini

:sisi:
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Ottima, forse solo Bonera per Zapata ( che comunque nella difesa a 4 se la cava molto meglio che a 3 )


La convocazione di Robinho comunque mi terrorizza, ma ci pensate tipo se...ho paura a dirlo...gioca ? :crazy::crazy:

Va be non è che cambia molto, anche se per me l'unico che puo' andarmi lo stesso bene sia per Mexes che per Zapata è Yepes, che pero' ha il problema della tenuta fisica vista l'età. Quindi io punto su questi 2.
Su Robinho be no dai...se ero a S.Siro con una pistola l'anno scorso contro il Barça gli avrei certamente sparato, ma in questo Milan se ritrova la forma puo' essere importante, anche se devo dire che l'andazzo che ha preso unito alle voci sul suo futuro mi fanno seriamente pensare che sia già bello e impacchettato per il Brasile, se non a Gennaio a Giugno.
Vedremo, ma se c'è ed ha voglia per me puo' giocarsela con Boateng per il ruolo di esterno destro d'attacco, anche se va meglio a sinistra.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Dobbiamo vincerla per forza, altrimenti la vedo dura sopratutto se lo Zenit vince in Belgio.
 

saiyansaseru

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
87
Reaction score
0
Zero storie e calcoli,loro non sono il Chievo,ma noi non siamo il Rayo caro Pellegrini.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Se temiamo il Malaga ragazzi, siamo alla frutta. Anche con questa rosa siamo superiori.

Non prendiamo in considerazione la partita di andata, formazione e modulo osceni.

Con la formazione tipo [che mi auguro sia quella che metterà giù allegri] li schiantiamo.
 
Alto
head>