Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 282

Discussione: Milan - Malaga 1-1

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Daje Milan,siamo tutti con te.Mangiamoci sti gelatari,dateci un'altra gioia.Forza e coraggio!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Spero in 2-3 cambi rispetto alla scorsa partita, giusto per dare un po' di vivacità in più.

In particolare mi auguro Pato al posto di Pazzini.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ottima, forse solo Bonera per Zapata ( che comunque nella difesa a 4 se la cava molto meglio che a 3 )

La convocazione di Robinho comunque mi terrorizza, ma ci pensate tipo se...ho paura a dirlo...gioca ?
    speriamo che gioca

Senior Member L'avatar di Frikez
    Abbiati
    Abate, Bonera, Yepes o Mexes, Constant
    Montolivo, De Jong
    Emanuelson, Bojan, El Shaarawy
    Pazzini

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ottima, forse solo Bonera per Zapata ( che comunque nella difesa a 4 se la cava molto meglio che a 3 )

La convocazione di Robinho comunque mi terrorizza, ma ci pensate tipo se...ho paura a dirlo...gioca ?
    Va be non è che cambia molto, anche se per me l'unico che puo' andarmi lo stesso bene sia per Mexes che per Zapata è Yepes, che pero' ha il problema della tenuta fisica vista l'età. Quindi io punto su questi 2.
    Su Robinho be no dai...se ero a S.Siro con una pistola l'anno scorso contro il Barça gli avrei certamente sparato, ma in questo Milan se ritrova la forma puo' essere importante, anche se devo dire che l'andazzo che ha preso unito alle voci sul suo futuro mi fanno seriamente pensare che sia già bello e impacchettato per il Brasile, se non a Gennaio a Giugno.
    Vedremo, ma se c'è ed ha voglia per me puo' giocarsela con Boateng per il ruolo di esterno destro d'attacco, anche se va meglio a sinistra.

Dobbiamo vincerla per forza, altrimenti la vedo dura sopratutto se lo Zenit vince in Belgio.

Zero storie e calcoli,loro non sono il Chievo,ma noi non siamo il Rayo caro Pellegrini.

Bannato
    Se temiamo il Malaga ragazzi, siamo alla frutta. Anche con questa rosa siamo superiori.

Non prendiamo in considerazione la partita di andata, formazione e modulo osceni.

Con la formazione tipo [che mi auguro sia quella che metterà giù allegri] li schiantiamo.

avversario non trascendentale e per di piu' giochiamo in casa:vincere è obbligatorio

Bannato
    Parte Pato dal primo, pare ufficiale.

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.