Milan, mai subito 4 gol in 13 minuti

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dal QS, il Milan ha stabilito ieri un nuovo record societario negativo. Mai, nella sua storia, il Milan aveva subito 4 gol in campionato in così poco tempo, appena 13 minuti. Il record precedente era datato 1950.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vabbè, dai, chiudo entrambi gli occhi sulla partita di ieri. Speravo fosse finita l'epoca dei record negativi...
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato dal QS, il Milan ha stabilito ieri un nuovo record societario negativo. Mai, nella sua storia, il Milan aveva subito 4 gol in campionato in così poco tempo, appena 13 minuti. Il record precedente era datato 1950.

Bravo Vincenzino, ora hai un motivo in più per deliziarci con la tua risatina.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il rekord indica la casualità del risultato di ieri, ma non cancella di certo le motivazioni che l'hanno causato.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,055
Reaction score
1,451
Come riportato dal QS, il Milan ha stabilito ieri un nuovo record societario negativo. Mai, nella sua storia, il Milan aveva subito 4 gol in campionato in così poco tempo, appena 13 minuti. Il record precedente era datato 1950.

Da quando non prendevamo 4 pere dalla Lazio? Credo che ci fosse Zeman in panchina e Signori in attacco.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,055
Reaction score
1,451
Ricordo un 4-4 con tripletta di Sheva. Però lì, appunto, almeno pareggiammo. Era il 99 credo.

Sì, quello non lo consideravo perché pareggiammo. Ricordo qualche anno prima di un 4-0 subito dal Milan di Capello contro la Lazio di Zeman, una vera e propria lezione...forse era il 94-95.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,073
Reaction score
10,008
Il rekord indica la casualità del risultato di ieri, ma non cancella di certo le motivazioni che l'hanno causato.

La stessa cosa che ho scritto ieri io nel topic partita, ma non ho continuato la discussione, perchè ho visto che ho ricevuto soltanto risposte come se stessi dicendo baggianate.

Non avessimo avuto quei 12 minuti mai visti, lo dimostra il record negativo, e la partita fosse finita 0-0, avremmo tutti detto che abbiamo giocato male, ma il pareggio era giusto.

Invece purtroppo abbiamo fatto questa tragica figuraccia.

Voglio solo dire, di stare tranquilli, ovvio non sia normale ricevere una scoppola cosi imbrazzante, ma credo che quando saremo un po' più rodati saremo una buona squadra. Non deprimiamoci...
 
Alto
head>