Milan, mai perdente con le dirette concorrenti

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Siamo più meno a livello di Lazio ed Atalanta, sempre detto. Ed non mi stancherò di dire che la Lazie lo scorso anno fini il campionato dietro di noi con la stessa rosa di quest'anno. L'Atalanta addirittura era tredicesima. Qua invece c'è questa leggenda metropolitana di queste due squadra più forti, quando sono le stesse identiche squadre dello scorso anno. La differenza è che quest'anno queste due squadre sono allenate meglio di noi.

Mah la lazio lo scorso anno ha giocato tutta la stagione senza il loro leader difensivo (de vrij) e il loro regista (biglia). In più quest'anno è esploso milinkovic (merito anche di inzaghi) ed è arrivato immobile che ha permesso di praticare un tipo di gioco molto piu adatto al resto della rosa rispetto a djordjevic o klose (che comunque sono stati scandalosi la scorsa stagione). Per concludere, quest'anno la lazio non ha dovuto fare l'europa league permettendo ad inzaghi di utilizzare meglio una rosa molto corta.

Per quanto riguarda l'atalanta sono abbastanza d'accordo con te, nonostante Gasperini abbia fatto un miracolo esaltando delle individualità (comunque buone), saremmo dovuti finire davanti a loro. Considera però l'enorme differenza di pressione tra le piazze.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Ma tu esattamente chi sei per dire ad altri utenti che capiscono poco?

1590090_AC_Milan.jpg
1590092_SS_Lazio.jpg


Per come la vedo io, terrei solo Donnarumma e Romagnoli, per il resto farei volentieri cambio.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
1590090_AC_Milan.jpg
1590092_SS_Lazio.jpg


Per come la vedo io, terrei solo Donnarumma e Romagnoli, per il resto farei volentieri cambio.

L'ho detto anche in altri topic. Se togli Immobile e qualche giocatore, la LAZIO è la STESSA SQUADRA che è arrivata dietro di noi lo scorso anno. Anzi hanno pure perso Candreva giocatore molto importante per loro.

Ora spiegami come una squadra che nella stagione 2015-16, arriva ottava a 54 punti DIETRO DI NOI. E l'anno dopo con l'acquisto di due buoni innesti e nulla di più, si ritrova davanti a noi con 70 punti.

Ripeto la squadra è la stessa a parte due giocatori forse.

Non è che forse la stessa Lazie è allenata meglio???
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se due di loro sono davanti in classifica significa che la differenza l'hanno fatta le partite contro le ultime in classifica...
Per farla breve....una statistica alla Galliani... per distrarre l'osservatore dall'essenziale :)

Come quella che sottolinea i 21 punti in 17 partite nel ritorno, oppure i punti persi con le piccole.

Mi sembra una futile lotta tra i Montelliani e gli anti-Montelliani.

Per quel che mi riguarda l'allenatore va sostenuto senza se e senza ma, fino al giorno successivo di un eventuale esonero.
Questo delegittimare continuamente Montella fa solo,il male del Milan.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Siamo più meno a livello di Lazio ed Atalanta, sempre detto. Ed non mi stancherò di dire che la Lazie lo scorso anno fini il campionato dietro di noi con la stessa rosa di quest'anno. L'Atalanta addirittura era tredicesima. Qua invece c'è questa leggenda metropolitana di queste due squadra più forti, quando sono le stesse identiche squadre dello scorso anno. La differenza è che quest'anno queste due squadre sono allenate meglio di noi.

Se trovi uno che tra la rosa nostra e quella della Lazio o tra quella nostra e quella,dell'Atalanta (dopo questo anno) si tengono la nostra... fammelo sapere che sarei curioso di conoscerlo.

conti - De Sciglio?
Spinazzola - Vangioni?
Caldara - Zapata?
Kessie - Locatelli?

Potrei andare avanti....

Mi tengo solo Gigio e forse uno tra Suso e Deulofeu da affiancare a Gomez, forse Romagnoli.
 
K

kolao95

Guest
Se trovi uno che tra la rosa nostra e quella della Lazio o tra quella nostra e quella,dell'Atalanta (dopo questo anno) si tengono la nostra... fammelo sapere che sarei curioso di conoscerlo.

conti - De Sciglio?
Spinazzola - Vangioni?
Caldara - Zapata?
Kessie - Locatelli?

Potrei andare avanti....

Mi tengo solo Gigio e forse uno tra Suso e Deulofeu da affiancare a Gomez, forse Romagnoli.

Se vabbè, non esageriamo, e te lo dico da sostenitore di Montella.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come quella che sottolinea i 21 punti in 17 partite nel ritorno, oppure i punti persi con le piccole.

Mi sembra una futile lotta tra i Montelliani e gli anti-Montelliani.

Per quel che mi riguarda l'allenatore va sostenuto senza se e senza ma, fino al giorno successivo di un eventuale esonero.
Questo delegittimare continuamente Montella fa solo,il male del Milan.
Come hanno fatto notare molti Utenti questo discorso vale solo per Montella mentre per i suoi predecessori solo ''letame''...immagino il sostegno che avrebbe ricevuto Brocchi se si fosse trovato in una situazione del genere...
Che sia stata colpa degli ''Antibrocchiani'' il finale disastroso della scorsa stagione?
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,144
La Lazio ha una rosa più forte della nostra rosa, non scherziamo, forse l'anno scorso erano allenati male.
L'Atalanta ha una difesa più forte della nostra ed ha un centrocampo che al nostro da le piste; infatti non è un caso che un centrocampista è finito all'Inter, l'altro forse viene da noi e un altro ancora è in orbita Juve.
 
Alto
head>