Milan, Machin ha rinnovato col Pescara

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da TMW, il centrocampista del Pescara Machin ha rinnovato con gli abruzzesi fino al 2022.
Machin, come si sa, è seguito dal Milan che ha mandato i propri osservatori più volte a visionarlo dal vivo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Come riportato da TMW, il centrocampista del Pescara Machin ha rinnovato con gli abruzzesi fino al 2022.
Machin, come si sa, è seguito dal Milan che ha mandato i propri osservatori più volte a visionarlo dal vivo.

Profilo che non mi piace. Del Pescara mi fa impazzire Antenucci, talento incredibile, purtroppo però è della Roma.
Melegoni invece sta trovando più difficile adattarsi alla B, nonostante anche lui sia certamente un talento cristallino.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Come riportato da TMW, il centrocampista del Pescara Machin ha rinnovato con gli abruzzesi fino al 2022.
Machin, come si sa, è seguito dal Milan che ha mandato i propri osservatori più volte a visionarlo dal vivo.

Non l'ho seguito tanto questo giocatore, ma secondo me anche se ha rinnovato con il Pescara, non escludo che può finire in qualche trattativa di club di serie A, su questo giocatore ci sono anche Inter, Genoa, Sampdoria, e Udinese. Comunque Gravillon non è in prestito al Pescara dall'Inter, sempre se non sbaglio?
 
Alto
head>