Milan: M. Savic prioritario per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha intenzione di tornare protagonista in Italia ed in Europa ed il prossimo mercato estivo sarà decisivo, anche per i dirigenti (Leonardo in primis). Non si potrà sbagliare, sempre nel rispetto del FPF. Dell'esterno si è già detto tutto, nomi compresi, mentre per il rinforzo a centrocampo un nome prioritario resta sempre quello di Milinkovic Savic.

Dal tormentone baselli al tormentone savic: stiamo tornando. E' ufficiale.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Mi sembra un ottimo giocatore ma non questo fenomeno di cui tutti parlano. Il milan puó comprare di meglio in giro..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
E come ci mettiamo in campo? Dobbiamo per forza fare un 433 con uno tra Paquetà e SMS che va a fare la mezzala destra...
Nel 4312 non ci credo nemmeno un po' perché possono entrambi fare la mezzala sinistra e entrambi possono fare il trequartista ma alla fine pure partendo dal ruolo di mezzala vanno proprio ad occupare lo spazio del trequartista...
Insomma non può andare bene quel modulo

Non credo sia possibile acquistare SMS quando la urgenza è altra ma tatticamente secondo me non di sarebbe assolutamente nessun problema..

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Kessiè, Bakayoko, Paqueta
Milinkovic-Savic
Piatek e Jovic o Bergwijn o Chiesa​

Sarebbe un centrocampo molto dominante, senza nessun dubbio il migliore della serie A.

:fuma:
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Se si compra il Savic dell'anno scorso si ha in squadra un fenomeno. Ma la vera domanda è : " Quale è il vero Savic" ? Quello di quest'anno o dell'anno scorso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>