Milan: M. Savic prioritario per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo me a livello qualitativo sarebbe di altissimo livello. Io nel mondo attualmente vedo un solo centrocampo veramente forte, a tale punto da provare davvero invidia ed è quello del City.

La differenza sostanziale con i Top mondiali l'avresti davanti, non tanto per l'attaccante che confido in Piatek ma ppiù che altro nei suoi compagni di reparto.

Quando affronteremo esempio il City e ti presenterai con il Turco e Suso non vedranno mezza palla, sono qualitativamente ridicoli a certi livelli. Quelli hanno in campo De Bruyne, il Chelsea Hazard, il Manchester con Rashford ecc ecc capisci ?

Gente che vale 100 volte Suso e 1000 volte il Turco, il vero cambio di marcia lo faremo SOLO inserendo Savic a centrocampo e almeno uno fortissimo al posto del Turco. E anche cosi probabilmente prenderemo le sberle in Champions.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
La differenza sostanziale con i Top mondiali l'avresti davanti, non tanto per l'attaccante che confido in Piatek ma ppiù che altro nei suoi compagni di reparto.

Quando affronteremo esempio il City e ti presenterai con il Turco e Suso non vedranno mezza palla, sono qualitativamente ridicoli a certi livelli. Quelli hanno in campo De Bruyne, il Chelsea Hazard, il Manchester con Rashford ecc ecc capisci ?

Gente che vale 100 volte Suso e 1000 volte il Turco, il vero cambio di marcia lo faremo SOLO inserendo Savic a centrocampo e almeno uno fortissimo al posto del Turco. E anche cosi probabilmente prenderemo le sberle in Champions.
Ok sono d’accordo. Io pensavo ti riferissi solo ai tre in mezzo. Se parliamo anche degli esterni certo che le cose cambiano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Certo che Savic- Baka - Paquetà sarebbe tantissima roba.

Forse un pelo di qualità in meno rispetto ai top top centrocampo mondiali ma sarebbe da orgasmo.

Facciamo un giochino: cediamo Kessie-Suso-Calahnoglu (45+40+20) e ci prendiamo SMS+Chiesa+il tizio del nizza..

Mmmmmm......... ^_^^_^^_^
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,870
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha intenzione di tornare protagonista in Italia ed in Europa ed il prossimo mercato estivo sarà decisivo, anche per i dirigenti (Leonardo in primis). Non si potrà sbagliare, sempre nel rispetto del FPF. Dell'esterno si è già detto tutto, nomi compresi, mentre per il rinforzo a centrocampo un nome prioritario resta sempre quello di Milinkovic Savic.

Continuo a pensare che un cc Bakayoko/SMS/Paquetà è troppo sbilanciato. Se arriva lui allora prima deve arrivare un Tonali, e a questo punto cambierei modulo e lascerei stare il 433, che odio, e farei più un albero di Natale di Ancelottiana memoria, o qualcosa del genere. Comunque io non impazzisco per MSavic, e mi fa una gran paura la sua spigolosità di carattere ed il rendimento dubbioso. Francamente non ne posso più di giocatori che funzionano bene solo quando la mogliettina gli ha preparato bene la colazione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha intenzione di tornare protagonista in Italia ed in Europa ed il prossimo mercato estivo sarà decisivo, anche per i dirigenti (Leonardo in primis). Non si potrà sbagliare, sempre nel rispetto del FPF. Dell'esterno si è già detto tutto, nomi compresi, mentre per il rinforzo a centrocampo un nome prioritario resta sempre quello di Milinkovic Savic.

Nessun tifoso credo abbia da ridire su MS, ma dipende a che cifra.... quelle di cui si parla sono davvero esagerate.

A 40/50 per dire è ok, ma a 70/80/90 diventa una scommessa con probabilità di perdita del 90%.

Certe cifre vanno spese solo per attaccanti davvero forti, a mio avviso.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
E come ci mettiamo in campo? Dobbiamo per forza fare un 433 con uno tra Paquetà e SMS che va a fare la mezzala destra...
due stagioni fa, in cui la Lazio giocava spesso in 4-3-3, SMS faceva la mezz'ala destra (se non erro, avevo guardato su un noto sito tempo fa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>