Milan - M. Savic: ieri primo contatto. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 4 gennaio, il Milan continua a sognare Milinkovic Savic. Ieri c'è stato un primo contatto tra le parti, ma la Lazio non sembra disposta a cederlo. E non avrebbe senso rafforzare una diretta concorrente per la Champions.

Fosse vero il primo contatto tra le parti non sarebbe stato di certo ieri...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
La volontà del giocatore è lampante visto che nel girone d'andata ha sempre remato contro.

Conoscendo Lotito, è quasi impensabile che lo venda nella finestra di gennaio ad una diretta concorrente.
Prova immaginare se dovessimo andare in Cl al posto della Lazio a causa della vendita di SMS, a Roma darebbero fuoco a Formello.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Come a Luglio,
e poi come è andata a finire ?

Io penso che dovremmo illuderci il meno possibile, se proprio viene difficile non farlo.

A Luglio non ne parlò quasi nessuno... invece oggi qualchr giornalista si è esposto, fra cui anche Melli che è romano e laziale.

Io non mi illudo... nel senso che se viene son contento senno me ne faccio una ragione, ma ho la convinzione che verrà. Se poi salta amen, non muore nessuno.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
A Luglio non ne parlò quasi nessuno... invece oggi qualchr giornalista si è esposto, fra cui anche Melli che è romano e laziale.

Io non mi illudo... nel senso che se viene son contento senno me ne faccio una ragione, ma ho la convinzione che verrà. Se poi salta amen, non muore nessuno.

Poche illusioni...pare più un gioco delle parti; un grande teatrino che magari fa comodo alla Lazio cosi non cedendolo fanno bella figura con i tifosi e per il Milan si potrà dire beh ci abbiamo provato.....
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,528
A Luglio non ne parlò quasi nessuno... invece oggi qualchr giornalista si è esposto, fra cui anche Melli che è romano e laziale.

Io non mi illudo... nel senso che se viene son contento senno me ne faccio una ragione, ma ho la convinzione che verrà. Se poi salta amen, non muore nessuno.

Non so,
io mi ritrovo con qualcuno che scrive che in estate era praticamente fatta, tanto che Lotito lo confermò,
e tu che scrivi che a luglio non ne parlò quasi nessuno, mentre ora ci sono giornalisti, tra cui quel troll di Melli, che ne parlano.

Dal mio punto di vista invece mi pare che in estate se ne parlava, e tanto, e ricordo anche una conferenza stampa di Leonardo dove gli veniva chiesto di Savic, anzi più conferenze dato che glielo chiesero anche in occasione della presentazione di Maldini.
Ricordo le puntata di sky calciomercato, dove ogni sera ci dedicavano un commento...ricordo non so quanti tweet e ricordo le chiacchiere post like di Savic ad un post del Milan.

Ed ora mi pare la stessa cosa,
con i giornalisti che ne parlano, e non da oggi, ma già da fine novembre... mi pare che sia un cavallo di battaglia per l'audience, ma nel contempo ho ascoltato un'intervista di Leonardo dove dice che abbiamo i fari Uefa puntati, e siamo già stati richiamati per l'acquisto di Paqueta.

Secondo me in questo periodo, penso dall'estate scorsa, i media ci stanno prendendo per i fondelli,
testate giornalistiche che fanno tabelle sui nostri acquisti, il giorno seguente se ne escono dicendo che il fpf inibisce il nostro mercato.

A fine Gennaio tireremo le somme, ma inviterei tutti quanti ad andarci seriamente con i piedi di piombo perché la presa in giro e gli sfottò sono dietro l'angolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>