Milan: lunedì Kalinic. Poi Aubameyang o Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Kalinic giocatore affidabile
Il gallo per me si è gia esposto con Cairo
Cairo fai il suo gioco per monetizzare, ma andare oltre i 60,no non lo farei...
Pensando ad altre possibilità non vedo attaccanti che possano comunque costare molto meno...
Hanno detto che vogliono anche un esterno...
Bacca è un bel problema...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ecco, ci si parla il c**o con Kalinic e si tenta di prendere il big.
Se non si riesce a prenderlo in attacco, lo si prende a centrocampo.

E va benissimo in entrambi i casi.
Kalinic non è una pippa, è solo meno mediatico degli altri. Ma la mediaticità non scende in campo

Se si gioca con il 352 il minimo sindacale è avere 3 punte
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il Milan continua a seguire i soliti tre profili per l'attacco: Belotti, Aubameyang e Kalinic. Il più vicino è il croato. La trattativa potrebbe chiudersi già lunedì, al ritorno dei dirigenti dalla Cina. La Fiorentina chiede 25, il Milan è salito a 22. Parti non distanti dunque. Poi, l'assalto a Belotti o ad Aubameyang. Il Dortmund per il gabonese chiede 80 milioni di euro. La pista è un pò scesa ma non tramontata del tutto. Montella stravede per Belotti. I rossoneri possono offrire 60-65 milioni più le contropartite. Ma Cairo è un osso duro.

Picchiatemi pure, ma mi fido più di Kalinic che di Belotti, valutazione spropositata per il valore attuale del giocatore

Per me devono arrivare entrambi e si deve giocare a due punte. Ne ho le balls piene di vedere un unico idiota in area completamente solo in mezzo a 4.
 
W

Wildbone

Guest
Ma non era uno o l'altro? :asd:

Comunque se arrivano ancora Belotti Kalinic e Sanches voto 10 :ok:

Per me il voto 10 è stato superato da un pezzo :D

Ecco, ci si parla il c**o con Kalinic e si tenta di prendere il big.
Se non si riesce a prenderlo in attacco, lo si prende a centrocampo.

E va benissimo in entrambi i casi.
Kalinic non è una pippa, è solo meno mediatico degli altri. Ma la mediaticità non scende in campo

Concordo, anche se Kalinic-Silva non mi darebbe abbastanza sicurezze. Ci servirebbe un attaccante pronto ma ancora in grado di migliorarsi.

Kalinic giocatore affidabile
Il gallo per me si è gia esposto con Cairo
Cairo fai il suo gioco per monetizzare, ma andare oltre i 60,no non lo farei...
Pensando ad altre possibilità non vedo attaccanti che possano comunque costare molto meno...
Hanno detto che vogliono anche un esterno...
Bacca è un bel problema...

Purtroppo un conto è parlare di centrocampisti e difensori, un altro di attaccanti; difficile pensare che "il nome non sia ancora uscito sui giornali", perchè gli attaccanti che ti garantiscono un minimo di sicurezza e che spostano gli equilibri sono sulla bocca di tutti. Fatico a credere che avremo una "surprise" lì davanti.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Per me il voto 10 è stato superato da un pezzo :D



Concordo, anche se Kalinic-Silva non mi darebbe abbastanza sicurezze. Ci servirebbe un attaccante pronto ma ancora in grado di migliorarsi.



Per me Kalinic le dà, ma per quanto ne sappiamo noi (e il caso Bonucci insegna) si potrebbe trattare di un esterno da più di 10 gol a campionato.
Se ci sono difficoltà per la punta top giusto arrivi Kalinic, dopodichè aspettiamo il mercato come si evolve, le nostre uscite, etc.

Anche se rimanessimo con il solo Kalinic (ed è prestissimo per dirlo) non è una tragedia a mio avviso. Capisco che l'attaccante top è mediatico e dà entusiasmo, ma come detto a me frega poco della mediaticità, mi interessa una squadra costruita in maniera organizzata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>