Milan: lunedì blitz a Madrid per Morata. Ci siamo quasi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,278
Reaction score
9,287
Di quelli acquistabili forti (Belotti Auba e Alvaro) lui è di gran lunga il migliore.

Giocatore di caratura internazionale, segna tanto e spesso, tecnico, sa fare reparto da solo (addio bacca!) ed è pure molto giovane.
Per la prima volta dai tempi di Ibra torneremmo ad avere un giocatore di comprovata caratura europea in rosa: che possa ripercorrere le tracce di Sheva: lo zar arrivò a 23 anni, lui arriverebbe a 24, l'età è quella giusta, le premesse pure.

Se arriva, chiaramente... ;)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,436
Reaction score
1,127
Convincetemi che (se viene) è il meglio che potevamo prendere, perché io sono ancora scettico.

Ha sempre fatto la panchina e non da trascinatore, cosa che invece ha fatto Aubameyang, che è in formissima e segna contro chiunque, il Dortmund è arrivato terzo solo grazie a lui, aggiungici che è un ex nostro e che pare vorrebbe tornare al Milan... io sarei stato più contento se fosse arrivato lui...

Ridendo e scherzando, visto le parole di Montella, ma Un coppia di attacco Aubameyang morata?? Si asfaltano tutti??
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 maggio 2017, il nuovo Milan è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo Kessie, che oggi farà le visite, parte l'assalto a Morata. Per il prossimo lunedì è previsto un blitz della dirigenza rossonera in Spagna per l'attaccante del Real Madrid. Previsto un incontro con Florentino Perez. Il Milan offrirà 60 milioni di euro a club spagnolo e quasi 8, con i bonus, all'attaccante con il quale già c'è l'accordo.
Sarà fondamentale andare a Madrid a parlare con Florentino. Un giocatore dal Real secondo me arriva e non sono certo sia proprio Morata.
Vediamo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarà fondamentale andare a Madrid a parlare con Florentino. Un giocatore dal Real secondo me arriva e non sono certo sia proprio Morata.Vediamo.

:O ... ma va dai ? non ci credo che arriva quell altro a centrocampo , neanche se lo vedo a milanello .
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
:O ... ma va dai ? non ci credo che arriva quell altro a centrocampo , neanche se lo vedo a milanello .

Lui è impossibile, è il top assoluto nel suo ruolo.
Penso stesse parlando del suo avatar e potenzialmente io sarei anche più contento così...
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Due giocatori che fanno realmente la differenza in attacco servono come il pane, più di tutti i già discreti-buoni innesti che stiamo facendo.
Morata andrebbe benissimo e accanto a lui servirebbe un altro forte innesto. Con due grandi lì davanti fai il vero salto di qualità.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
La cosa divertente è che non faccio neanche in tempo a leggere i topic recenti presenti in questa sezione, che subito dopo ne si apre un altro.
Mai vista una roba simile, sono gasatissimo.

Che bello esser passato da esser stabilmente su "Cessione società" a "calciomercato".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>