Milan: lunedì ancora riposo. Montella con 6 ipotetici titolari.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non ho capito , qual’e Il nesso tra :

Giorno di riposo = Kessie non corre .

È il contrario , arrivano da una preparazione sbagliata + 300 partite giocate senza pausa .

Il nesso é che se non ti alleni non puoi aspettarti che la prestazione in gara sia all'altezza. Giocatori che fanno delle doti atletiche la loro miglior arma vanno in difficoltà se giocano contro avversari che mettono intensità. Questi devono allenarsi. Il piú possibile. E visto che abbiamo anche problemi tattici e di assemblamento umano questi non si risolvono con lo svacco ma col lavoro sul campo. 4 giorni di riposo? Scherziamo? Siamo ad ottobre. Non a luglio
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il nesso é che se non ti alleni non puoi aspettarti che la prestazione in gara sia all'altezza. Giocatori che fanno delle doti atletiche la loro miglior arma vanno in difficoltà se giocano contro avversari che mettono intensità. Questi devono allenarsi. Il piú possibile. E visto che abbiamo anche problemi tattici e di assemblamento umano questi non si risolvono con lo svacco ma col lavoro sul campo. 4 giorni di riposo? Scherziamo? Siamo ad ottobre. Non a luglio

Lungi da me il difendere montella sia chiaro , io ho giocato a calcio 16 anni e quando ero stanco e giocavo male perché cotto altro che allenamenti .. avevo bisogno di 1 settimana a casa seduto o di piccoli allenamenti per riprendermi senza far fatica .
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Lungi da me il difendere montella sia chiaro , io ho giocato a calcio 16 anni e quando ero stanco e giocavo male perché cotto altro che allenamenti .. avevo bisogno di 1 settimana a casa seduto o di piccoli allenamenti per riprendermi senza far fatica .

Lollo esistono anche gli allenamenti di scarico.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Il Milan ha ripreso ad allenarsi il 5 ottobre dopo ben 3 giorni di riposo concessi da Vincenzo Montella. Come riportato da Tuttosport, la squadra si allenerà fino a domenica poi lunedì ancora un giorno di riposo e ripresa martedì. Montella al momento lavora senza nazionali ma con almeno mezza squadra titolare a disposizione. Sono a Milanello: Musacchio, Romagnoli, Abate, Bonaventura, Suso più Kalinic (che sta recuperando).

4 giorni di riposo prima di un derby mi preoccupano molto...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Lungi da me il difendere montella sia chiaro , io ho giocato a calcio 16 anni e quando ero stanco e giocavo male perché cotto altro che allenamenti .. avevo bisogno di 1 settimana a casa seduto o di piccoli allenamenti per riprendermi senza far fatica .
Quindi gente come Suso Abate Borini Romagnoli Musacchio Kalinic Paletta Montolivo Mauri Antobelli e gli altri rimasti a Milanello che da inizio stagione hanno giocato mezza manciata di partite e sostenuto allenamenti stile calcetto del mercoledì hanno bisogno di riposo. Ooooccchei...bene niente ripetute e stacchi rumeni o gradoni...ma almeno vogliamo metterli in campo a provare qualche schema o movimento o posizione? O davanti ad un video a vedere errori o tecniche varie?
 
Alto
head>