Milan: Luiz Gustavo e Keita obiettivi per giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Sky ribadisce che il Milan, per il mercato di giugno 2017, ha due obiettivi: il centrocampista del Wolfsburg, Luiz Gustavo, e l'attaccante della Lazio, Keita. Entrambi hanno il contratto, con i rispettivi club, in scadenza nel 2018. Di conseguenza, sia il Wolfsburg che la Lazio dovranno abbassare le pretese.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Al momento si parla del nulla, comunque, se questi fossero davvero gli obiettivi, per me i cinesi potrebbero starsene ancora qualche anno ad aspettare le autorizzazioni...
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Nel mercato estivo, poche storie, mi aspetto parecchio. I cinesi dovranno farsi perdonare il non mercato di gennaio (visto che il closing doveva gia esserci stato...) a suon di milioni e, almeno per quanto mi riguarda, non mi accontentero' di operazioni stile condor, ovvero di un mercato fatto da giocatori in scadenza di contratto. Benvenga Keita ma a centrocampo esigo un acquisto TOP, cosi come almeno una punta e un difensore di livello.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
E anche in questo mercato compreremo i giocatori il prossimo :asd:

Comunque, nonostante Luiz Gustavo mi piaccia, mi aspetto di più per rilanciare il centrocampo
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Sta squadra ha bisogno di gente come nainggolan per invertire la rotta. Cacciate il grano o non comprateci proprio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Sono troppo incavolato per l'immobilismo estivo e quello attuale per calmarmi al solo disegno illustrato di ciò che POTREBBE essere.
Closing closing closing closing closing closing.....
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,933
i cinesi hanno detto che "torneremo ai vertici" quindi vuol dire che spenderanno un sacco di soldi e compreranno CAMPIONI...

altrimenti sarebbero solo ed esclusivamente dei CIALTRONI...
 
Alto
head>