Milan, Luiz Adriano come sostituto di Torres

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
secondo me a giugno se lo prende qualche big come terza punta... dobbiamo provarci già ora
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Adriano va bene come riserva, è una punta ma temo che stia facendo ben oltre le sue possibilità in questa champions...magari mi sbaglierò. Come riserva comunque è buono, non eccezionale come molti dicono però

Non è per fare l'avvocato del diavolo, ma 8 dei suoi 9 gol li ha messi contro il ridicolo Bate Borisov
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Notizia di mercato di calciomercato.com, rilanciata anche da Gianluca Di Marzio.
Il Milan avrebbe individuato in Luiz Adriano il possibile sostituto di Fernando Torres nel ruolo di attaccante.
Nonostante Menez sia considerato come la punta titolare, Pazzini non sembra dare molte garanzie e Adriano Galliani si sta già muovendo per puntellare la rosa di Inzaghi.
Luiz Adriano, che compirà 28 anni ad Aprile, andrà in scadenza di contratto questo giugno. Attualmente capocannoniere della Champions League, ha segnato con la maglia dello Shakhtar 72 gol in 154 presenze ufficiali. Forse è arrivato per lui il momento di fare il salto di qualità ed approdare in una "big". Il suo agente è infatti Kia Joorabchian , che ha ottimi rapporti con Galliani, con il quale si è anche incontrato negli scorsi giorni.

Il Milan potrebbe tesserarlo a Giugno, ma potrebbe spingere anche il giocatore e l'agente a convincere il club ucraino a lasciarlo libero già da questa sessione di mercato tramite un piccolo indennizzo.

.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non è per fare l'avvocato del diavolo, ma 8 dei suoi 9 gol li ha messi contro il ridicolo Bate Borisov

Ma infatti mi sembra il classico buon attaccante e niente più insomma, oltretutto con il dubbio dell'adattamento, ad ogni modo è l'esser in scadenza a renderlo appetito, nient'altro
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Nutro sensazioni contrastanti. Da una parte sono contento perchè credo sia uno valido, dall'altra vedo che Menez al centro gioca molto meglio che sull'esterno.

Ho le tute stesse perplessita.
Menez deve giocare SEMPRE.
Ma non penso che questo arriva al Milan per fare la riserva delli ultimi 10 minuti.

Forse preferirei uno che viene per fare la riserva e che non crea problemi... da buttare dentro a fine partita quando il risultato e bloccato.
Vorrei uno molto forte fisicamente, alto e buonissimo colpitore di testa.
Insomma uno che ti permette di cambiare tattica... di buttare palloni interessanti in aera.
Ci vorrebbe un Koller.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho le tute stesse perplessita.
Menez deve giocare SEMPRE.
Ma non penso che questo arriva al Milan per fare la riserva delli ultimi 10 minuti.

Forse preferirei uno che viene per fare la riserva e che non crea problemi... da buttare dentro a fine partita quando il risultato e bloccato.
Vorrei uno molto forte fisicamente, alto e buonissimo colpitore di testa.
Insomma uno che ti permette di cambiare tattica... di buttare palloni interessanti in aera.
Ci vorrebbe un Koller.

Sì ma uno che accetta la panchina in questo Milan è uno sui livelli di Pazzini alla fine.

Ma magari può anche essere che Menez e questo qui possano giocarre insieme al centro, e comunque non è detto che venga.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Sì ma uno che accetta la panchina in questo Milan è uno sui livelli di Pazzini alla fine.

Ma magari può anche essere che Menez e questo qui possano giocarre insieme al centro, e comunque non è detto che venga.

ma a me uno del livello di pazzini va benissimo... tanto il titolare e menez... e non giochiamo nemmeno in europa.
inutile creare problemi.
il problema di pazzini e che va in scadenza... quindi o prendiamo qualche euro ora o prendiamo ZERO... e poi ha comunque un contratto bello alto per i pochi minuti che gioca.

insomma un pazzini piu forte di testa e che non prende cosi tanti soldi mi andrebbe benissimo.

menez + luiz adriano vorra dire che cerci fara veramente l'esterno destro di centrocampo... e non e che e il suo ruolo migliore.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ecco spiegati tutti gli incontri con Kia e le voci (infondate IMHO) di un ritorno di Taarabt, stiamo trattando Luiz Adriano per giugno e sarebbe un acquistone della madonna.

Per me è l'esatto opposto, di infondato c'è l'interesse per Luiz Adriano, mentre per Taarabt si tengono allacciati i rapporti se nel caso ci lasciasse il faraone.

Dopotutto la vedo difficile che se il sistema di gioco funziona andiamo a cambiarlo di nuovo per far spazio con tutto il rispetto a Luiz Adriano.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Benissimo Luiz Adriano, per me è un ottimo acquisto, e sarebbe da fare subito
 
Alto
head>