Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Junior Member
    per gennaio è impossibile.si tratta per giugno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    secondo me a giugno se lo prende qualche big come terza punta... dobbiamo provarci già ora

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Adriano va bene come riserva, è una punta ma temo che stia facendo ben oltre le sue possibilità in questa champions...magari mi sbaglierò. Come riserva comunque è buono, non eccezionale come molti dicono però
    Non è per fare l'avvocato del diavolo, ma 8 dei suoi 9 gol li ha messi contro il ridicolo Bate Borisov
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Notizia di mercato di calciomercato.com, rilanciata anche da Gianluca Di Marzio.
    Il Milan avrebbe individuato in Luiz Adriano il possibile sostituto di Fernando Torres nel ruolo di attaccante.
    Nonostante Menez sia considerato come la punta titolare, Pazzini non sembra dare molte garanzie e Adriano Galliani si sta già muovendo per puntellare la rosa di Inzaghi.
    Luiz Adriano, che compirà 28 anni ad Aprile, andrà in scadenza di contratto questo giugno. Attualmente capocannoniere della Champions League, ha segnato con la maglia dello Shakhtar 72 gol in 154 presenze ufficiali. Forse è arrivato per lui il momento di fare il salto di qualità ed approdare in una "big". Il suo agente è infatti Kia Joorabchian , che ha ottimi rapporti con Galliani, con il quale si è anche incontrato negli scorsi giorni.

Il Milan potrebbe tesserarlo a Giugno, ma potrebbe spingere anche il giocatore e l'agente a convincere il club ucraino a lasciarlo libero già da questa sessione di mercato tramite un piccolo indennizzo.
    .

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non è per fare l'avvocato del diavolo, ma 8 dei suoi 9 gol li ha messi contro il ridicolo Bate Borisov
    Ma infatti mi sembra il classico buon attaccante e niente più insomma, oltretutto con il dubbio dell'adattamento, ad ogni modo è l'esser in scadenza a renderlo appetito, nient'altro

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Nutro sensazioni contrastanti. Da una parte sono contento perchè credo sia uno valido, dall'altra vedo che Menez al centro gioca molto meglio che sull'esterno.
    Ho le tute stesse perplessita.
    Menez deve giocare SEMPRE.
    Ma non penso che questo arriva al Milan per fare la riserva delli ultimi 10 minuti.

Forse preferirei uno che viene per fare la riserva e che non crea problemi... da buttare dentro a fine partita quando il risultato e bloccato.
    Vorrei uno molto forte fisicamente, alto e buonissimo colpitore di testa.
    Insomma uno che ti permette di cambiare tattica... di buttare palloni interessanti in aera.
    Ci vorrebbe un Koller.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ho le tute stesse perplessita.
    Menez deve giocare SEMPRE.
    Ma non penso che questo arriva al Milan per fare la riserva delli ultimi 10 minuti.

Forse preferirei uno che viene per fare la riserva e che non crea problemi... da buttare dentro a fine partita quando il risultato e bloccato.
    Vorrei uno molto forte fisicamente, alto e buonissimo colpitore di testa.
    Insomma uno che ti permette di cambiare tattica... di buttare palloni interessanti in aera.
    Ci vorrebbe un Koller.
    Sì ma uno che accetta la panchina in questo Milan è uno sui livelli di Pazzini alla fine.

Ma magari può anche essere che Menez e questo qui possano giocarre insieme al centro, e comunque non è detto che venga.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì ma uno che accetta la panchina in questo Milan è uno sui livelli di Pazzini alla fine.

Ma magari può anche essere che Menez e questo qui possano giocarre insieme al centro, e comunque non è detto che venga.
    ma a me uno del livello di pazzini va benissimo... tanto il titolare e menez... e non giochiamo nemmeno in europa.
    inutile creare problemi.
    il problema di pazzini e che va in scadenza... quindi o prendiamo qualche euro ora o prendiamo ZERO... e poi ha comunque un contratto bello alto per i pochi minuti che gioca.

insomma un pazzini piu forte di testa e che non prende cosi tanti soldi mi andrebbe benissimo.

menez + luiz adriano vorra dire che cerci fara veramente l'esterno destro di centrocampo... e non e che e il suo ruolo migliore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ecco spiegati tutti gli incontri con Kia e le voci (infondate IMHO) di un ritorno di Taarabt, stiamo trattando Luiz Adriano per giugno e sarebbe un acquistone della madonna.
    Per me è l'esatto opposto, di infondato c'è l'interesse per Luiz Adriano, mentre per Taarabt si tengono allacciati i rapporti se nel caso ci lasciasse il faraone.

Dopotutto la vedo difficile che se il sistema di gioco funziona andiamo a cambiarlo di nuovo per far spazio con tutto il rispetto a Luiz Adriano.

Benissimo Luiz Adriano, per me è un ottimo acquisto, e sarebbe da fare subito

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.