Milan - Ludogorets: 22 febbraio 2018 ore 21:05. Tv in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Passaggio tranquillo... speriamo di avere un pronostico abbastanza agevole.. magari il viktoria Plzen
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Mortolivo e Ebete i peggiori. Silva ha avuto una sola palla buona. Ne ha recuperate un paio a centrocampo. Non so cosa gli si possa chiedere. Rodriguez non ha sbagliato nulla.

Io invece direi Locatelli il peggiore... Non ha azzeccato un solo passaggio, sbagliando anche in situazioni pericolosissime...

Montolivo e Abate non mi sono dispiaciuto, (per quello che so di potermi aspettare da loro)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Vittoria in scioltezza, abbiamo speso poco, tenuto la porta pulita e vinto un altro match che fa morale.
Ora vediamo chi ci tocca ma la testa deve essere già proiettata alla prossima settimana determinante

PS: nota stonata Locatelli e Silva..erano i più attesi e hanno deluso
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Noiosetta...ma meglio così, ci aspettano turni impegnativi, speriamo bene :ok:
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,926
Reaction score
359
Io vorrei spezzare una lancia in favore di Locatelli e Silva.
Il primo ha fatto una partita difensiva abbastanza solida, inutile aspettarsi da lui dribbling e lanci di 50 metri.
Il secondo secondo me è ancora più innocente, nel senso che giocava fine a se stesso, niente Suso, Biglia, Bonaventura o Chalanoglu a mettere palle dentro, così sarebbe difficile per chiunque.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Io vorrei spezzare una lancia in favore di Locatelli e Silva.
Il primo ha fatto una partita difensiva abbastanza solida, inutile aspettarsi da lui dribbling e lanci di 50 metri.
Il secondo secondo me è ancora più innocente, nel senso che giocava fine a se stesso, niente Suso, Biglia, Bonaventura o Chalanoglu a mettere palle dentro, così sarebbe difficile per chiunque.

Su Silva sono d'accordo, su Locatelli purtroppo no... Ha perso troppi palloni e sbagliato troppi passaggi, al di là dei lanci di 50 mt. e dribbling, che sappiamo benissimo non essere nelle sue corde...
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,926
Reaction score
359
Su Silva sono d'accordo, su Locatelli purtroppo no... Ha perso troppi palloni e sbagliato troppi passaggi, al di là dei lanci di 50 mt. e dribbling, che sappiamo benissimo non essere nelle sue corde...

Si ma diciamo che i problemi che aveva Silva sono validi anche per Loca.
Della formazione scadente ne ha risentito tutta la squadra, inoltre da mediano nel centrocampo a 3 è costretto a portare palla, lo vedrei meglio da mezz' ala.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>