Milan: Lucci in sede per Cuadrado e Bertolacci.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Quadrato è stato riscattato dai delinquenti con un anno di anticipo, credo proprio in vista di una cessione imminente (il riscatto era obbligatorio l'anno scorso, l'unico motivo di anticipo è la cessione)...
Però non credo che lo svendano. Mi pare sia costato 25 o 30 milioni.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Basta che non sia per prendere il posto di Suso
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
:ave:
a noi non li fischiano come alla Juve.

:ave:
Vedo già gli arbitri che fanno il gesto di rialzarsi con la mano quando sto scopino del wc va giù, quando ora hanno già il fischietto in bocca appena prende palla. E meno male, non sopporto i tuffatori seriali come lui, al Milan non voglio vedere disonesti del genere. Quindi il caro Lucci si porti via anche tuffolacci.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
mi andrebbe bene a 3 condizioni imprescindibili :

- che diamo via quell'aborto di De Sciglio con un esborso massimo massimo di 10 milioni in più

- che non sia il titolare ma il primo cambio di quelli davanti

- che gli venga fatto capire che ora è al Milan e non alla piscina torinese...al primo tuffo tribuna fissa
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
:ave:

:ave:
Vedo già gli arbitri che fanno il gesto di rialzarsi con la mano quando sto scopino del wc va giù, quando ora hanno già il fischietto in bocca appena prende palla. E meno male, non sopporto i tuffatori seriali come lui, al Milan non voglio vedere disonesti del genere. Quindi il caro Lucci si porti via anche tuffolacci.

già noi non compriamo gli arbitri.. (PER FORTUNA !!!)
Ho il sospetto che i mancati gialli dei Rubentini vengono riversati contro di noi..
sempre sotto ordine dei Rubentini <_<
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da Di Marzio, a Casa Milan è appena arrivato il procuratore Lucci che ha tra i suoi assistiti Bertolacci e Cuadrado. Il centrocampista italiano è in uscita, potrebbe finire in prestito al Genoa. Cuadrado piace molto a Montella, il Milan vuole capire se esistono le condizioni per prenderlo.

Il cascatore assolutamente NO, Bertolacci difficile cederlo in definitiva, bisogna trovare qualcuno che se lo prenda e lo faccia giocare e bisogna sperare che faccia bene per rivalutarlo un po.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Era lì per Pentolacci , prestito secco perché quest anno siamo ancora molto alti a bilancio sul giocatore . Venderlo oggi vorrebbe dire mi minus valenza assurda :)
 
Alto
head>