Milan-Lucas Lima: tutto vero. Contatti avviati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Come riporta Sky Sport, il Milan ha avviato contatti per tentare di accaparrarsi il talento brasiliano Lucas Lima a parametro zero. Il calciatore 27 enne del Santos è in scadenza a fine dicembre e nelle ultime ore ci sono stati di colloqui tra le parti.
Oltre al Milan sul tavolo c'è anche la proposta della ricchissima società cinese dell'Hebei Fortune.

si, la solita bufala per farsi pubblicità. Andrà in cina sicuramente.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riporta Sky Sport, il Milan ha avviato contatti per tentare di accaparrarsi il talento brasiliano Lucas Lima a parametro zero. Il calciatore 27 enne del Santos è in scadenza a fine dicembre e nelle ultime ore ci sono stati di colloqui tra le parti.
Oltre al Milan sul tavolo c'è anche la proposta della ricchissima società cinese dell'Hebei Fortune.

Non lo conosco, ma c'è da dire che da tre anni a questa parte è comunque nel giro della nazionale.
 
S

Sotiris

Guest
l'ho visto in tre partite, il giocatore è valido tecnicamente al 100%, il punto è che nel 3-5-2 non ha collocazione tattica a mio parere, abbiamo già difficoltà a collocare Calhanoglu.... se poi cambia il mister e con Riki torna Carletto allora........
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
é un trequartista.
A noi non serve affatto.
A noi servono molte mezze ali ed esterni, che ne facciamo di lui se abbiamo già nello stesso ruolo Jack ed Hakan?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Non lo conosco.
Ma se leggo "trequartista" allora mi chiedo subito a cosa servirebbe.
Se poi fosse un Kaka e si cambia tutto perche da solo ci fa vincere le partite va benissimo.
Ma non credo sia il caso.
Quindi sarebbe ANCORA un giocatore non adatto tatticamente alla nostra rosa.
 
C

Crox93

Guest
Serginho arrivò da noi a 28 anni. Il Sud America è un mondo a parte.

A ogni modo non conosco Lucas Lima ed è la prima volta che ne sento parlare :asd:

Hai ragione ma quante possibilità ci sono che questo diventi forte come Serginho :fuma:
Di solito se sono li a quell'età...
 
C

Crox93

Guest
Ragionamento troppo banale.

Serginho arrivò da noi a quell'età, praticamente a parametro zero e per inciso alla prima amichevole con noi non sapeva nemmeno non ci fosse fuorigioco nelle rimesse laterali, lo ricordo ancora come fosse ieri.

Detto questo magari questo ragazzo è scarso, io non lo conosco e non mi esprimo, ma per carità lasciamo da parte ragionamenti 27 anni, gioca in Brasile, svincolato...sono veramente superficiali.

Sarà ma qualcosa deve pur voler dire
I tempi dei Serginho o dei Thiago Silva che arrivano tardi in Europa mi paiono finiti.
Ormai arrivano a 16 anni, o comunque se arrivano dopo i 23 o 24 difficilmente esplodono
Poi tutto può essere eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>