Milan: l'ombra di Lippi su Montella.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ci serve un allenatore che ci porti al 4 posto.
Non mi interessa chi esso sia, mi interessa arrivare tra le prime 4. Poi a giugno si prenderà un super allenatore.PUNTO
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 30 settembre, per l'eventuale sostituzione di Vincenzo Montella il Milan monitora con grande attenzione la situazione di Marcello Lippi, attuale CT della Cina. Al Milan ricoprirebbe il ruolo di direttore tecnico. Oltre a Lippi, l'altro nome è quello di Ancelotti ma anche per Carlo è arrivata un'offerta dalla Cina. No a Mazzarri e Paulo Sousa. Ma il MIlan preferirebbe ricominciare a vincere immediatamente con Montella.

Questo è buono per tutte le stagioni, ogni volta che le cose vanno male fanno il suo nome. Lo vedo poco probabile.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 30 settembre, per l'eventuale sostituzione di Vincenzo Montella il Milan monitora con grande attenzione la situazione di Marcello Lippi, attuale CT della Cina. Al Milan ricoprirebbe il ruolo di direttore tecnico. Oltre a Lippi, l'altro nome è quello di Ancelotti ma anche per Carlo è arrivata un'offerta dalla Cina. No a Mazzarri e Paulo Sousa. Ma il MIlan preferirebbe ricominciare a vincere immediatamente con Montella.

Hanno riesumato pure sto qua.
Lippi fallirebbe miseramente, non ha mai saputo costruire una squadra da 0.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Ci serve un allenatore che ci porti al 4 posto.
Non mi interessa chi esso sia, mi interessa arrivare tra le prime 4. Poi a giugno si prenderà un super allenatore.PUNTO

Purtroppo non basta il grande nome per realizzare questo.

Non basta assumere domani Ancelotti ed esser certi arrivi a questo obiettivo, altrimenti domani sarebbe già a milanello.

Questa rosa è frutto della volontà di Montella, la preparazione atletica pure (ma qui ci sarebbe da aprire una parentesi) inutile cambiare ora a meno che Vincenzo non faccia autentici disastri da qui ai prossimi trenta giorni.
 
C

Crox93

Guest
Non mi convince per niente...
Ma poi chi glielo paga lo stipendio? I cinesi che nessuno conosce?
 

Similar threads

Alto
head>