Milan: l'offerta per Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,875
Spero che eventualmente nei 50 milioni siano compresi anche una cena a base di gamberoni a casa Preziosi a Ibiza, e un karaoke con peti e rutti in libertà a Forte dei Marmi! Altrimenti non sarebbe vero Milan...

mi fai andar via la voglia di seguire il Milan ... e dai, fai il serio ...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo quanto riportato da Il Secolo, il Milan per Piatek è pronto ad offrire un prestito oneroso con diritto da riscatto, da versare in due anni, da 50 mln di euro. Solo un'offerta indecente potrebbe spingere Preziosi a cedere Piatek già a gennaio.

Secondo Cadena Ser, invece, Piatek sarebbe vicino al Real Madrid.

Santos (giornalista AS) a TMW:"Il Real Madrid è interessato a Piatek, è vero, ma i Blancos non faranno follie. Se lo prenderanno, sarà solo a cifre ragionevoli".
----

News precedenti

Come riportato dalla Gazzetta, per cautelarsi nel caso in cui Higuain vada al Chelsea, Leonardo sta accelerando per Piatek. Il polacco piace anche a Juve e Inter, ma il Milan conta di bruciare la concorrenza.

Sempre per l'attacco, come già riportato nei giorni scorsi, potrebbe arrivare anche Groeneveld che il Bruges potrebbe lasciar partire in prestito con diritto.

Repubblica: difficile prendere Piatek a gennaio, Preziosi non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Il presidente del Genoa valuta il polacco 60 milioni. Il Milan offrirebbe Laxalt più soldi. Proposta che difficilmente gli farebbe cambiare idea. Batshuaiy è un'incognita mentre Morata, che non viene giudicato un goleador, va verso la Spagna.

Secondo me c'è troppo rischio con Piatek, il giocatore mi piace ovviamente ma non mi convince in nulla come operazione, sarebbe più semplice prendere in prestito con diritto Batshuayi dello stesso Chelsea ma sembra in questo momento sia molto vicino al Monaco.. tra le altre cose so che Leonardo vorrebbe il brasiliano Pedro punta del Fluminense che sta per tornare di un infortunio.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,779
Reaction score
1,783
Non è questione di brutta strada, peraltro a certe cattiverie io non ci credo... è semplicemente che di giocatori che arrivano e fanno mesi alla grandissima ne è piena la storia, un pò perchè nessuno ti conosce, un pò perchè vivi uno stato di forma atletica eccezionale, un pò perchè ogni tiro in qualche modo va dentro... poi al ritorno la forma fisica è calata, gli avversari hanno capito che rientrava sempre per calciare a giro, sapendo che è un giocatore pericoloso lo hanno costantemente raddoppiato, il periodo di fortuna è svanito ed è uscito il reale valore...

Sto Piatek può benissimo aver vissuto sei mesi cosi...hai il coraggio di spendere 60 mln? Se mi sbaglio ne può valere anche 150 e hai fatto bingo, ma se sbagli questo ti fa due stagioni anonime e lo svendi a 20 mln all'estero al pollo che ci casca...

Io da dirigente del Milan un rischio simile non me lo prenderei mai.

Non c'è grande scelta sul mercato attaccanti, non possiamo prendere certezze e Preziosi potrebbe essere l'unico ad accettare formule fantasiose... il quadro è questo.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
E' assurdo che non ci arrivino. E' paradossale, ma se in rosa ci fosse un Pippone come Niang, la rosa sarebbe già meglio assortita, ma non ci arrivano. Si osservano solo trequartisti e punte centrali. E giochiamo col 451... :facepalm:

Porca la pupazza è qualcosa di inspiegabile...

Abbiamo vinto trofei con in squadra gente come Van Basten, Gullit, Weah, Sheva, Kakà, Serginho, Cafù. Calciatori con 1 comune denominatore: LA VELOCITÀ.

È sempre stato così, le grandi squadre hanno sempre avuto quei 3-4 giocatori fulminei, rapidi... Perchè non provvedono??? Perchè spendono soldi per gente inutile quando basterebbero 2 ali veloci per ribaltare la squadra??
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Questi soldi, 50 mln, li spendo per Lozano, Chiesa o un'altro esterno veloce!!!

Santo iddio ci manca velocità!!! Ma è così ***** difficile da capire che non abbiamo UNO e dico UNO che salti l'uomo in velocità??????? È una squadra lenta... serve GAMBA!

Parole sante! La realtà è che con questo 4 3 3 restando con Suso e Calhanoglu improvvisato dietro a si chiami Higuain, Piatek, Batshuayi, Cutrone, Morata, Cavani, CR7, Nordhal o Van Basten i risultati alla lunga saranno più meno gli stessi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>