Milan: l'obiettivo numero uno è sempre Aubameyang. Morata...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Come riportato da Alfredo Pedullà, che conferma le voci uscite ieri, Mirabelli sarà al Bernabeu per Real - Atletico in programma il prossimo 2 maggio. Si parlerà di obiettivi osservato, ma il mercato rossonero al momento è in standby. Il DS, ovviamente, osserverà anche Morata ma l'obiettivo numero uno, il sogno, per l'attacco del nuovo Milan resta sempre Aubameyang. Tutto dipenderà dalle strategie del Borussia Dortmund e dagli incastri di mercato.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Come riportato da Alfredo Pedullà, che conferma le voci uscite ieri, Mirabelli sarà al Bernabeu per Real - Atletico in programma il prossimo 2 maggio. Si parlerà di obiettivi osservato, ma il mercato rossonero al momento è in standby. Il DS, ovviamente, osserverà anche Morata ma l'obiettivo numero uno, il sogno, per l'attacco del nuovo Milan resta sempre Aubameyang. Tutto dipenderà dalle strategie del Borussia Dortmund e dagli incastri di mercato.
Standby... perché ?
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Comunque sia è da pazzi pensare che Aubameyang vada al Psg a fare la riserva di Cavani visto che giocano con il 4-3-3 o al limite il 4-2-3-1

Quindi ci credo che sia il primo obbiettivo
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
Come riportato da Alfredo Pedullà, che conferma le voci uscite ieri, Mirabelli sarà al Bernabeu per Real - Atletico in programma il prossimo 2 maggio. Si parlerà di obiettivi osservato, ma il mercato rossonero al momento è in standby. Il DS, ovviamente, osserverà anche Morata ma l'obiettivo numero uno, il sogno, per l'attacco del nuovo Milan resta sempre Aubameyang. Tutto dipenderà dalle strategie del Borussia Dortmund e dagli incastri di mercato.

in attesa del closing.....ah no.........per un attimo ho avuto un momento di panico e mesi di traumi mi sono tornati alla mente....:;):
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Spero solo che non spunti poi un attaccante normale dopo tutte queste tiritere su Aubameyang, Morata ecc.
 
Alto
head>