Milan, lo Swansea City pronto all'offerta per Abate

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Essendo il contratto in scadenza la prossima estate, credo che anche 2 milioni bastino per portarselo via.

Galliani come al solito sbaglia TUTTO, anche i rinnovi. Questo era il momento giusto per tirare su un bella sommetta su Abate, ma giustamente ha il contratto in scadenza e tutti preferiscono aspettare la prossima estate.

ma dai Abate in scadenza nel 2015, non sapevo...ottima mossa dello Swansea allora!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Abate rimarrà a vita al Milan, ma se dipendesse da me non sarebbe più qui da qualche anno (lo terrei solamente perché abbiamo 2 terzini di numero in rosa e basta). Non mi lascio di certo incantare da 4 assist fortuiti in un oceano di sangue. Certo, se ci fosse un'idea di gioco renderebbe meglio anche lui (così come tutti gli altri). Sarò blasfemo, ma secondo me Lichtsteiner non è che sia tanto più forte di Abate, ha giocato/gioca in una squadra collaudata con un impianto di gioco (quest'anno tra l'altro ha iniziato piuttosto male la stagione).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non credo accetti la destinazione, alla fine penso proprio rinnoverà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Secondo Total Football Madness ed altri portali britannici, lo Swansea City sarebbe pronto all'offerta per Ignazio Abate. Gli inglesi vorrebbero assicurarsi il terzino già a Gennaio. Ma resta da vedere se il Milan vorrà privarsi di lui, visto che al momento sta avendo un ottimo rendimento.

Abbiamo due terzini di ruolo, figuratevi se parte qualcuno
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Secondo me alla fine rinnoverà: è altamente improbabile che Galliani lo perda a 0 o per quattro soldi, quindi gli offrirà il tanto agognato contratto voluto dal calciatore, ovvero 3 milioni l'anno fino al 2018. Quasi il doppio di quanto prende ora.
 
A

Ale

Guest
Dici?

2f7072289d23ba208f31eb8d73d089e0-55927-1373900154.jpeg

eh direi di si :cool:
 
Alto
head>