Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non so,c'è qualcosa che non mi convince.

Non avevamo 9 milioni da dare a Tevez perché bisognava vendere Robinho e "se non parte nessuno,non viene nessuno",ci abbiamo messo un mese per prendere Poli dalla Samp e adesso,anche se non abbiamo incassato nemmeno un euro,andiamo ad offrire 8 milioni sull'unghia per Ljajic? E tutto questo solo perché potremmo cedere Niang in prestito con diritto di riscatto della metà?

Da dove escono 'sti soldi?

:blink:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ma i soldi ci sono sempre stati, il problema è convincere il nano a spendere..
Sicuramente ci saranno delle operazioni in uscita.. sperando in traore nocerino antonini emanuelson
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,455
Non so,c'è qualcosa che non mi convince.

Non avevamo 9 milioni da dare a Tevez perché bisognava vendere Robinho e "se non parte nessuno,non viene nessuno",ci abbiamo messo un mese per prendere Poli dalla Samp e adesso,anche se non abbiamo incassato nemmeno un euro,andiamo ad offrire 8 milioni sull'unghia per Ljajic? E tutto questo solo perché potremmo cedere Niang in prestito con diritto di riscatto della metà?

Da dove escono 'sti soldi?

:blink:

devi considerare l'intero costo delle operazioni , se per i cartellini siamo piu o meno sullo stesso prezzo non è cosi per gli ingaggi : tevez prende 5.5 + bonus netti mentre ljajic prenderebbe al max 2.5 netti
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mah, io non riesco proprio ad immaginare che la fiorentina lo ceda boh
 

soloperlamaglia

New member
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
A parere mio rischiamo un'altra figura non credo che la Fiorentina lo da a noi, alla fine credo che rinnoverà e al massimo lo venderanno l'anno prossimo, cosi un altro obiettivo andrà a farsi benedire. Anche se devo dire che questo giocatore mi piace davvero tanto sarebbe perfetto da mettere dietro le punte non mi sembra un Bojan tanto per fare un nome.
 
A

Ale

Guest
a meno che ,grazie al cambio di procura di abate, siamo realmente riusciti a piazzarlo e ricavare i soldi necessari per prendere ljaijc
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
B â l ô t ê l l ;247174 ha scritto:
Mah, io non riesco proprio ad immaginare che la fiorentina lo ceda boh

Più che altro non lo vuole cedere a noi.
A meno che il giocatore esprima la sua volontà di venire al Milan, ma Jovetic si era promesso alla Juve.
Non credo che arrivi sinceramente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Il ragazzo ha già un accordo col Milan, se i viola non volessero cederlo, allora viene a 0 l'anno venturo. Non c'è nulla da credere di tanto strano, i fatti sono questi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il ragazzo ha già un accordo col Milan, se i viola non volessero cederlo, allora viene a 0 l'anno venturo. Non c'è nulla da credere di tanto strano, i fatti sono questi.

Sì ma anche la Juve aveva un accordo con Jovetic.
La verità è che se arriva il Tottenham oggi pomeriggio con un'offerta di 15 milioni per il cartellino e di 3 milioni a stagione per il giocatore, Ljajic questa sera è già a Londra.
Spero di no :;):
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Stavolta Galliani ha fatto una bella mossa. Ora ljaic sa che l'interesse del milan é reale. Per cui spingerá per la cessione. O non rinnova, sapendo che verrá al milan l'anno prossimo a parametro 0. Inoltre in caso di questo scenario, la Fiorentina non potrá lamentarsi, perché il milan l'offerta l'aveva fatta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>