Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 98 di 200 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1991

Non so,c'č qualcosa che non mi convince.

Non avevamo 9 milioni da dare a Tevez perché bisognava vendere Robinho e "se non parte nessuno,non viene nessuno",ci abbiamo messo un mese per prendere Poli dalla Samp e adesso,anche se non abbiamo incassato nemmeno un euro,andiamo ad offrire 8 milioni sull'unghia per Ljajic? E tutto questo solo perché potremmo cedere Niang in prestito con diritto di riscatto della metą?

Da dove escono 'sti soldi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Ma i soldi ci sono sempre stati, il problema č convincere il nano a spendere..
    Sicuramente ci saranno delle operazioni in uscita.. sperando in traore nocerino antonini emanuelson

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Non so,c'č qualcosa che non mi convince.

Non avevamo 9 milioni da dare a Tevez perché bisognava vendere Robinho e "se non parte nessuno,non viene nessuno",ci abbiamo messo un mese per prendere Poli dalla Samp e adesso,anche se non abbiamo incassato nemmeno un euro,andiamo ad offrire 8 milioni sull'unghia per Ljajic? E tutto questo solo perché potremmo cedere Niang in prestito con diritto di riscatto della metą?

Da dove escono 'sti soldi?

devi considerare l'intero costo delle operazioni , se per i cartellini siamo piu o meno sullo stesso prezzo non č cosi per gli ingaggi : tevez prende 5.5 + bonus netti mentre ljajic prenderebbe al max 2.5 netti
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Mah, io non riesco proprio ad immaginare che la fiorentina lo ceda boh
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

A parere mio rischiamo un'altra figura non credo che la Fiorentina lo da a noi, alla fine credo che rinnoverą e al massimo lo venderanno l'anno prossimo, cosi un altro obiettivo andrą a farsi benedire. Anche se devo dire che questo giocatore mi piace davvero tanto sarebbe perfetto da mettere dietro le punte non mi sembra un Bojan tanto per fare un nome.

Ale
    Ospite
    a meno che ,grazie al cambio di procura di abate, siamo realmente riusciti a piazzarlo e ricavare i soldi necessari per prendere ljaijc

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da B ā l ō t ź l l ī¬™ Visualizza Messaggio
    Mah, io non riesco proprio ad immaginare che la fiorentina lo ceda boh
    Pił che altro non lo vuole cedere a noi.
    A meno che il giocatore esprima la sua volontą di venire al Milan, ma Jovetic si era promesso alla Juve.
    Non credo che arrivi sinceramente.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il ragazzo ha gią un accordo col Milan, se i viola non volessero cederlo, allora viene a 0 l'anno venturo. Non c'č nulla da credere di tanto strano, i fatti sono questi.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il ragazzo ha gią un accordo col Milan, se i viola non volessero cederlo, allora viene a 0 l'anno venturo. Non c'č nulla da credere di tanto strano, i fatti sono questi.
    Sģ ma anche la Juve aveva un accordo con Jovetic.
    La veritą č che se arriva il Tottenham oggi pomeriggio con un'offerta di 15 milioni per il cartellino e di 3 milioni a stagione per il giocatore, Ljajic questa sera č gią a Londra.
    Spero di no

Stavolta Galliani ha fatto una bella mossa. Ora ljaic sa che l'interesse del milan é reale. Per cui spingerį per la cessione. O non rinnova, sapendo che verrį al milan l'anno prossimo a parametro 0. Inoltre in caso di questo scenario, la Fiorentina non potrį lamentarsi, perché il milan l'offerta l'aveva fatta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.