Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ci lamentiamo tanto delle nostre telenovele, ma non mi sembra che in questo caso con Ljajic la fiorentina sta facendo di meno eh, sarà piu di un mese che si parla di rinnovo di incontri in programma poi saltati ecc
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Pedullà se veramente Ljajic vuole restare metterà nero su bianco, ma la realtà è che il giocatore ha in testa solo il Milan, entro 10 giorni si saprà qualcosa di certo. Il Milan prenderà le risorse per questo acquisto dalla cessione di Niang al Genoa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,465
Ljajic ha rifiutato un'offerta del Tottenham, ha già un accordo con il Milan: quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. La Fiorentina non può arrivare a quelle cifre, quindi si va verso una rottura. Ora spetta alle due società trovare un'intesa sul prezzo del cartellino.

Sky
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
speriamo bene...anche se mi spiace per niang se viene ceduto definitivamente
 
2

2515

Guest
Ljajic ha rifiutato un'offerta del Tottenham, ha già un accordo con il Milan: quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. La Fiorentina non può arrivare a quelle cifre, quindi si va verso una rottura. Ora spetta alle due società trovare un'intesa sul prezzo del cartellino.

Sky

ho visto in diretta e mi pare che di marzio abbia detto 2 milioni e mezzo e che con queste cifre della valle è assai difficile che possa ottenere un rinnovo visto che la fiorentina non offre più di un milione e tre. La mossa di galliani è servita anche per dare al giocatore la dimostrazione reale delle intenzioni del Milan e di dare ancora più potere alla volontà di quest'ultimo.

Di Marzio ha detto pure che il Milan ha un'intesa anche tecnica con Ljajic, non solo economica, quindi che hanno già deciso come schierarlo in campo e gli avranno garantito un bel po' di presenze, anche da titolare.

- - - Aggiornato - - -

speriamo bene...anche se mi spiace per niang se viene ceduto definitivamente

tranquillo la cessione di niang è solo in comproprietà.
Di Marzio ha detto che il Milan potrebbe ricavare 4 milioni circa dalla cessione di metà di Niang, il Genoa vorrebbe inserire Kucka, ma il giocatore non convince molto il Milan che vorrebbe solo cash, soldi che potrebbero anche essere parzialmente investiti più avanti per dare l'accelerata definitiva per Honda.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ljajic ha rifiutato un'offerta del Tottenham, ha già un accordo con il Milan: quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. La Fiorentina non può arrivare a quelle cifre, quindi si va verso una rottura. Ora spetta alle due società trovare un'intesa sul prezzo del cartellino.

Sky

Diamogliene pure 2,5, dai.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Inquietante la rapidità di questa situazione. Io punto sulla bufala e sulle prossime smentite del pelado.
In ogni caso con Ljajic subito potremo ovviare all'arrivo di Honda che avverrà soltanto a gennaio, sia che giocheremo col trequartista, sia che giocheremo con l'attacco a tre.
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Speriamo bene dai...se arrivasse ora faremo un balzo in avanti non indifferente a mio parere.
 
2

2515

Guest
Inquietante la rapidità di questa situazione. Io punto sulla bufala e sulle prossime smentite del pelado.
In ogni caso con Ljajic subito potremo ovviare all'arrivo di Honda che avverrà soltanto a gennaio, sia che giocheremo col trequartista, sia che giocheremo con l'attacco a tre.

uno non esclude l'altro, possono arrivare entrambi, uno porta niang a genoa e l'altro boateng in mediana fisso e, se il cielo vuole, ad una sua richiesta di cessione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>