Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 96 di 200 PrimaPrima ... 46869495969798106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1991

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ci lamentiamo tanto delle nostre telenovele, ma non mi sembra che in questo caso con Ljajic la fiorentina sta facendo di meno eh, sarà piu di un mese che si parla di rinnovo di incontri in programma poi saltati ecc
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo Pedullà se veramente Ljajic vuole restare metterà nero su bianco, ma la realtà è che il giocatore ha in testa solo il Milan, entro 10 giorni si saprà qualcosa di certo. Il Milan prenderà le risorse per questo acquisto dalla cessione di Niang al Genoa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Amministratore L'avatar di Admin
    Ljajic ha rifiutato un'offerta del Tottenham, ha già un accordo con il Milan: quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. La Fiorentina non può arrivare a quelle cifre, quindi si va verso una rottura. Ora spetta alle due società trovare un'intesa sul prezzo del cartellino.

Sky
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    speriamo bene...anche se mi spiace per niang se viene ceduto definitivamente

Senior Member L'avatar di pennyhill
    A questo punto arriverà a breve.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ljajic ha rifiutato un'offerta del Tottenham, ha già un accordo con il Milan: quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. La Fiorentina non può arrivare a quelle cifre, quindi si va verso una rottura. Ora spetta alle due società trovare un'intesa sul prezzo del cartellino.

Sky
    ho visto in diretta e mi pare che di marzio abbia detto 2 milioni e mezzo e che con queste cifre della valle è assai difficile che possa ottenere un rinnovo visto che la fiorentina non offre più di un milione e tre. La mossa di galliani è servita anche per dare al giocatore la dimostrazione reale delle intenzioni del Milan e di dare ancora più potere alla volontà di quest'ultimo.

Di Marzio ha detto pure che il Milan ha un'intesa anche tecnica con Ljajic, non solo economica, quindi che hanno già deciso come schierarlo in campo e gli avranno garantito un bel po' di presenze, anche da titolare.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    speriamo bene...anche se mi spiace per niang se viene ceduto definitivamente
    tranquillo la cessione di niang è solo in comproprietà.
    Di Marzio ha detto che il Milan potrebbe ricavare 4 milioni circa dalla cessione di metà di Niang, il Genoa vorrebbe inserire Kucka, ma il giocatore non convince molto il Milan che vorrebbe solo cash, soldi che potrebbero anche essere parzialmente investiti più avanti per dare l'accelerata definitiva per Honda.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Sky
    Diamogliene pure 2,5, dai.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Inquietante la rapidità di questa situazione. Io punto sulla bufala e sulle prossime smentite del pelado.
    In ogni caso con Ljajic subito potremo ovviare all'arrivo di Honda che avverrà soltanto a gennaio, sia che giocheremo col trequartista, sia che giocheremo con l'attacco a tre.

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Speriamo bene dai...se arrivasse ora faremo un balzo in avanti non indifferente a mio parere.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Inquietante la rapidità di questa situazione. Io punto sulla bufala e sulle prossime smentite del pelado.
    In ogni caso con Ljajic subito potremo ovviare all'arrivo di Honda che avverrà soltanto a gennaio, sia che giocheremo col trequartista, sia che giocheremo con l'attacco a tre.
    uno non esclude l'altro, possono arrivare entrambi, uno porta niang a genoa e l'altro boateng in mediana fisso e, se il cielo vuole, ad una sua richiesta di cessione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.