Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
ma l'hai capito o no che Honda verrà il milan comunque? Ora come ora Ljajic esclude Niang, non Honda. Tu chi preferisci tra Niang e Ljajic?

I moduli sono due : 4-3-3 o 4-3-1-2; il 4-2-3-1 non sanno manco dove sta di casa.
Quindi Honda e Ljajic non potranno mai giocare insieme, uno dei due viene panchinato.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Concordo hona e ljajic non si danno noia. Diciamo che loro 2 danno noia a boateng e niang. Quindi ben vengano
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
anche se non vogliono giocare con il 4231 mi sembra che avere 3 titolari per 2 posti e l'ideale... come con i terzini.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Tra Niang e Ljajic chi preferisci?
Mi sembra che dando Niang in prestito se prendessimo il serbo ci rinforzeremmo, no?

Eh vabbè, sulla carta si. Ma Ljajic è una testa calda molto più calda di Balotelli e per me è un giocatore ancora tutto da verificare. Siamo ancora nel campo del "potenziale".
Per me con una squadra solo di potenziali vinci una cippa di niente.
 
2

2515

Guest
Eh vabbè, sulla carta si. Ma Ljajic è una testa calda molto più calda di Balotelli e per me è un giocatore ancora tutto da verificare. Siamo ancora nel campo del "potenziale".
Per me con una squadra solo di potenziali vinci una cippa di niente.

ti dimentichi una cosa, noi non siamo la fiorentina, che ha preso solidità come società da appena un anno. Di teste calde ne abbiamo avute tante e con Allegri non mi preoccupo, con lui o ti alleni come si deve o ciao.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Eh vabbè, sulla carta si. Ma Ljajic è una testa calda molto più calda di Balotelli e per me è un giocatore ancora tutto da verificare. Siamo ancora nel campo del "potenziale".
Per me con una squadra solo di potenziali vinci una cippa di niente.

con una squadra di "potenziale" puoi "potenzialmente" fare bene.
con una squadra di scarsi non vai da nessuna parte.

i giocatori che hanno gia dimostrato il loro valore non li possiamo prendere.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
ti dimentichi una cosa, noi non siamo la fiorentina, che ha preso solidità come società da appena un anno. Di teste calde ne abbiamo avute tante e con Allegri non mi preoccupo, con lui o ti alleni come si deve o ciao.

Infatti Robinho è stato ceduto :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>