Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
C'è chi ci riesce comunque eh, però son casi rari, vedi Maldini, Nedved, Zidane e compagnia.


Certo, mica ho detto Tosto e Poggi...

è una questione anche di cultura del lavoro, se uno sin da bambino gioca e viene allenato con l'insegnamento di dover allenare e saper usare allo stesso livello entrambi i piedi allora riesce a prendere l'abitudine, ma ci vuole sempre grande capacità per farlo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Che poi non è mica obbligatorio saperli usare entrambi. A me sembra una grandissima forzatura.
 
2

2515

Guest
Bah, a me sembra un montato. Io spero non arrivi.

meglio montato ma capace di giocare che montato e coi piedi storti e la voglia di giocare oltreoceano (qualsiasi riferimento a un ghanese e un brasiliano è totalmente volontario). Balotelli è montato pure lui, non lo vuoi in squadra?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Che poi non è mica obbligatorio saperli usare entrambi. A me sembra una grandissima forzatura.

Non dico bene bene, ma almeno decentemente. Certo se ho Robben in squadra mica lo lascio in panca, però Ljajic come El Shaarawy soprattutto, potrebbe un pò migliorare.
Gente come Zuniga, Isla, Nagatomo (un pò meglio)...
 
2

2515

Guest
Non dico bene bene, ma almeno decentemente. Certo se ho Robben in squadra mica lo lascio in panca, però Ljajic come El Shaarawy soprattutto, potrebbe un pò migliorare.
Gente come Zuniga, Isla, Nagatomo (un pò meglio)...

Ljajic veramente sotto questo aspetto è meno indietro rispetto ad Elsha, Ljajic è molto bravo nel dribbling sia in velocità sia partendo da fermo, quando sei capace di saltare l'uomo con buona facilità a quel punto l'essere destro o sinistro è irrilevante, liberandosi del marcatore diretto puoi tranquillamente prepararti il piede migliore con comodo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ho parlato con il figlio di Cantamessa e mi ha riferito che è probabile l'arrivo di Honda, difficile Ljajic. E ha inoltre smentito la mia sensazione su Kakà, dicendo che è quasi impossibile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ljajic veramente sotto questo aspetto è meno indietro rispetto ad Elsha, Ljajic è molto bravo nel dribbling sia in velocità sia partendo da fermo, quando sei capace di saltare l'uomo con buona facilità a quel punto l'essere destro o sinistro è irrilevante, liberandosi del marcatore diretto puoi tranquillamente prepararti il piede migliore con comodo.

Mah speriamo che sia così se dovesse arrivare. Non mi pare che salti l'uomo 8 volte su 10.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
meglio montato ma capace di giocare che montato e coi piedi storti e la voglia di giocare oltreoceano (qualsiasi riferimento a un ghanese e un brasiliano è totalmente volontario). Balotelli è montato pure lui, non lo vuoi in squadra?

Certo, ma Balotelli ha dimostrato molto di piú in carriera. Questo qui ha fatto qualche bella partita in una stagione nella Fiorentina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>