Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
La Juve ne ha vari: Pirlo, Vidal e Tevez su tutti.
Il Napoli oltre a Higuain ha Hamsik.
La Fiorentina ha Gomez e un centrocampo comunque di sicuro rendimento.
Il campione del Milan è solo Balotelli per questo io investirei soldi su un fuoriclasse magari a centrocampo. Era da prendere Thiago Alcantara.

alcantara non lo prendevi neanche pareggiando l'offerta del bayern quindi e veramente inutile parlare di lui.

invece se mi parli di eriksen (come hai fatto poco dopo) allora il tuo discorso ha un senso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se dici che Montolivo è più forte di Hamsik credo non ci siano i presupposti per parlare di calcil.
Hamsik è un top player mondiale; era discontinuo i primi anni ma ora è un calciatore mostruoso che sarebbe titolare in tutte le squadre europee.

Se ho una squadra di pippe e devo metterci uno tra Montolivo e Hamsik non ci penso nemmeno, Montolivo.


D'accordo sul fatto che Hamsik probabilmente è più forte, ma non è nemmeno il fenomeno che tutti dipingono, è facile giocare in realtà come quella di Napoli.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
hamsik top player mondiale mi fa allegramente ridere, titolare in tutte le squadre europee, ma fammi il favore. Te scommetto che ti riprenderesti di volata Ronaldinho pure in cambio di el shaarawy per come parli di calcio.

2515 Da un super esperto come te non me lo aspettavo
Hamsik è mostruoso
Magari non vistosissimo ma molto essenziale e completo
fa sempre la cosa giusta con rapidità
Un Vidal molto più tecnico
indiscutibilmente Top Player
Lo avessimo al Milan saremmo subito alla pari con la Juve
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
De Jong ------------Montolivo
-----------Honda--------------
Ljajic----------------El Sharaawy
----------Balotelli---------------

Tralasciando la difesa iniziare la stagione con questa formazione sarebbe un miglioramento incredibile rispetto ad un anno fa. E la cosa che dà più fastidio è che non ci vorrebbero chissà quanti soldi per concretizzarla :facepalm:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non in tutte, cioè non credo possa panchinare qualcuno del Bayern o del Barca.

Il Barça metterebbe un Xavi-Hamsik-Iniesta una roba mostruosa; i catalani giocano molto con gli inserimenti e lo slovacco è uno dei centrocampisti d'inserimento più forti. Al Barça farebbe 20 gol all'anno.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se ho una squadra di pippe e devo metterci uno tra Montolivo e Hamsik non ci penso nemmeno, Montolivo.


D'accordo sul fatto che Hamsik probabilmente è più forte, ma non è nemmeno il fenomeno che tutti dipingono, è facile giocare in realtà come quella di Napoli.

Hamsik regge il centrocampo da solo. Suvvia ragà , un pò di obiettività. Non è anti-milanismo ammettere la superiorità di un giocatore di un'altra squadra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Hamsik è più forte, ma se devo scegliere chi mettere nel Milan odierno tra lui e Monto, scelgo Monto. Lo slovacco non è un regista, ha una buonissima tecnica, ma non i tempi per far girare la squadra.

- - - Aggiornato - - -

Hamsik regge il centrocampo da solo. Suvvia ragà , un pò di obiettività. Non è anti-milanismo ammettere la superiorità di un giocatore di un'altra squadra.

Gaetà questo è un commento banalissimo, qui nessuno dice che Hamsik non sia più forte di Monto, ma sarebbe meno funzionale nel Milan odierno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>