Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Guerini su Ljajic: "No ad un Montolivo-bis"

"Ljajic? Non deve ripetersi ciò che è successo lo scorso anno con Riccardo Montolivo, la società deve far di tutto per rinnovare il suo contratto, senza turbare però gli equilibri. La Fiorentina ha aspettato il giocatore, ora lui gli dev'essere riconoscente".

Platinum Calcio su Italia 7
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Galliani su Ljajic:" Non parlo di giocatori che non sono nostri, vedremo nel 2014".
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Per come la vedo io se non arriva honda ora,arriva giá quest'estate...se arriva honda giá da ora,o lo.compreremo a gennaio a prezzo di saldo oppure a giugno a 0
 
A

Ale

Guest
detto tra noi, di ljacic sappiamo tutto ed il contrario di tutto rispetto ad honda, non mi strappo i capelli, tutt'altro, se dovesse saltare honda e prendesismo ljacic.
 
2

2515

Guest
Se dovessimo prendere honda a gennaio e lui subito non mi dispererei, dal punto di vista qualitativo e palla al piede e soprattutto del ruolo sarebbe l'ideale, visto che sa fare il trequartista ma è esploso da esterno d'attacco, quindi allegri sarebbe ben lieto di schierarlo nel falso 4-3-1-2, cioè il 4-3-3. E con l'arrivo di honda si avrebbe un incremento della qualità offensiva e anche la possibilità di passare al 4-2-3-1 se necessario. Almeno uno dei due deve arrivare subito però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>