Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Non mollare Adem, non rinnovare, tra una stagione ti aspettiamo.

Io credo che rinnovi con clausola rescissoria a 12 mln. Se ne riparlerà l'anno prossimo. Sarà difficile che si ritagli uno spazio importante con Gomez, Rossi, Cuadrado, Joaquin e Ilicic (El Hamdaui non lo conto nemmeno). Però se dovesse esplodere noi lo salutiamo per sempre.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io credo che rinnovi con clausola rescissoria a 12 mln. Se ne riparlerà l'anno prossimo. Sarà difficile che si ritagli uno spazio importante con Gomez, Rossi, Cuadrado, Joaquin e Ilicic (El Hamdaui non lo conto nemmeno). Però se dovesse esplodere noi lo salutiamo per sempre.

Aspettiamo l'evolversi della situazione Niang anche, se lo prestiamo in giro facciamo un'offerta bassa il 2 anche se c'è ancora Robinho...e voglio vedere se sto giro la viola non ci pensa
 
G

Graxx

Guest
se riuscissimo a cedere boateng cosa difficilissima come trequartista prenderei lui...ha le qualità per farlo...secondo me...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Presidente Esecutivo Fiorentina:"Ljajic? Non ci sono trattative per lui (rinnovo), in questo momento non è la nostra priorità,quando ci siederemo al tavolo decideremo il meglio per la Fiorentina e per lui".
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Col carattere che si ritrova è capacissimo di fare 6 mesi o un anno ai margini della squadra pur di venire da noi.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
904
Questo mi sembra un segnale che ha qualche squadra alle spalle che lo spinge a non rinnovare. Secondo me bisogna stare attenti alla situazione di Niang, che se dovesse partire(speriamo solo in prestito) libererebbe un posto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo me c'è qualcosa sotto, se veramente puntassero sul giocare non direbbero cosi boh, secondo me stanno aspettando per vedere se arriva una buona offerta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>