Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Robinho, senza dignità proprio.
Galliani lo venderà, sono quasi sicuro. Alla fine nessuno più vuole che rimanga al Milan.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Vista la fine della trattativa per Robinho ora rinnoverà e mi aspetto queste parole :" Milan? non l'ho mai presa in considerazione per me c'è solo la viola", ci metto la mano sul fuoco
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Onestamente, percepisco rassegnazione. Lo stesso sentimento che percepisco in molti tifosi, per i quali la demolizione del Milan e il suo declassamento devono essere vissuti come una normalità. No, per me non è così. Anni di vacche magre hanno in un certo senso drogato il tifoso, lo hanno annebbiato e gli hanno fatto accettare questa situazione dando alibi a presidente e dirigenti... Così non va secondo me. Sia chiaro, non dico di scendere in piazza con le spranghe, però una protesta civile andrebbe fatta per come è la situazione oggi come oggi. Mi rendo conto però che con tutti i problemi che le famiglie hanno, il calcio è proprio uno degli ultimi.

Appunto, le famiglie italiano vivono purtroppo il periodo di crisi che blocca l'economia italiana. Quindi come tutti tirano la cinghia e lo accettano, anche col Milan di dovrebbe fare lo stesso. Forse sarà qualcosa di passeggero, oppure di duraturo, ma bisogna accettarlo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,461
Gallliani " Ljajic Non è più un obiettivo del Milan, qualitivamente e numericamente siamo coperti "
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Tra 3-4 anni mi aspetto una dichiarazione del genere " Ho fatto un calcolo, dal 1986 rispetto alle altre proprieta' abbiamo fatto più di 2500 punti"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>