Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 53 di 200 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1991

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Perchè?Squadra italiana,con un recente passato da grande,problemi economici,un proprietario di lunga data che ha investito una barca di soldi.La differenza è che il loro proprietario continua a spendere,il nostro si è stufato.
    E bisogna accettarlo. Quando mi citate le varie squadre, tipo juve, inter etc che spendono, non vedo il nesso delle loro situazioni col Milan. Cioè i maledetti sono stati chiari: NON si spende più, bisogna autofinanziarsi. E' lapalissiano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Li cederanno. Stanno offrendo a destra e a manca Osvaldo per coprire Strootman. Cederanno sicuro qualcuno, anzi più di uno. Le proteste sono inutili perchè sono stati chiari come mai prima: per comprare bisogna cedere. E il tutto non cambierà con la mancata cessione del 71. Dobbiamo (anzi dovete, parlo in generale) capire cosa sia e rappresenti il Milan oggi. Inutile sperare in qualcosa d'irrealizzabile. Non vedo perchè molti continuino a pretendere gente di valore, quando non abbiamo manco gli occhi per piangere.
    Io personalmente non pretendo nulla di irrealizzabile. Vorrei che la gestione del budget fosse più oculata. Oggi ci ritroviamo con due pesi morti (Robinho e Boateng) che nessuno vuole... sono state entrambe operazioni onerose... SBAGLIATE entrambe. Alla luce di questo, vorrei personalmente che le risorse a disposizione venissero utilizzate al meglio, cosa che attualmente non è così. Lo stesso Napoli ha un presidente che non caccia un euro, ma con un fatturato che è meno della metà del nostro ha comprato Mertens e negli ultimi anni sul mercato è riuscitoo a muoversi meglio di noi (tant'è che ci sono finiti davanti in campionato). Per il nostro fatturato, indiscutibilmente il primo in Italia, pretendo che almeno si lotti ad armi pari con la Juventus per la vittoria dello scudetto.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Comunque se volete fare una protesta potete benissimo andare o a milanello o in via turati a farlo...i romanisti hanno fatto cosi!

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    bravo!!
    la verità è che molti tifosi non accettano che il milan non sia più quello di prima
    Certo che non lo accetto. Non mi rassegno a vedere il Milan smantellato così... perdere la sua dignità.

non protestiamo tanto non serve a niente,sono stati sinceri quindi va bene cosi,non siamo più quelli di una volta,la fiscalità brasiliana...in sostanza domani scendo in piazza a fare caroselli per poli e intono cori pro galliani e pro kakà

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Io personalmente non pretendo nulla di irrealizzabile. Vorrei che la gestione del budget fosse più oculata. Oggi ci ritroviamo con due pesi morti (Robinho e Boateng) che nessuno vuole... sono state entrambe operazioni onerose... SBAGLIATE entrambe. Alla luce di questo, vorrei personalmente che le risorse a disposizione venissero utilizzate al meglio, cosa che attualmente non è così. Lo stesso Napoli ha un presidente che non caccia un euro, ma con un fatturato che è meno della metà del nostro ha comprato Mertens e negli ultimi anni sul mercato è riuscitoo a muoversi meglio di noi (tant'è che ci sono finiti davanti in campionato). Per il nostro fatturato, indiscutibilmente il primo in Italia, pretendo che almeno si lotti ad armi pari con la Juventus per la vittoria dello scudetto.
    Il Napoli non ha manco la metà dei nostri costi. La Juve fattura quanto noi (tra poco uscirà il bilancio consolidato che secondo i rumors è pari a 280 mln), però ha meno costi. Sono gestite meglio, sicuramente, però ora siamo in questa situazione e guardare sempre al passato è inutile. Devono passare anni prima di ripulire tutto il marciume, anni di vacche madre. Dobbiamo abituarci e al momento non siamo in grado di lottare con la Juventus, che ahinoi è una società all'avanguardia e l'anno prox dopo averci raggiunto, ci supererà nel fatturato.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    E bisogna accettarlo. Quando mi citate le varie squadre, tipo juve, inter etc che spendono, non vedo il nesso delle loro situazioni col Milan. Cioè i maledetti sono stati chiari: NON si spende più, bisogna autofinanziarsi. E' lapalissiano.
    Nessuno ha detto diversamente,ma la situazione rimane fastidiosa.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Nessuno ha detto diversamente,ma la situazione rimane fastidiosa.
    certo che tutti soffriamo, è palese, però pretendere le proteste, per far cambiar politica societaria alla dirigenza è grottesco, quando oramai tutto è chiaro.

Il Napoli non ha manco la metà dei nostri costi. La Juve fattura quanto noi (tra poco uscirà il bilancio consolidato che secondo i rumors è pari a 280 mln), però ha meno costi. Sono gestite meglio, sicuramente, però ora siamo in questa situazione e guardare sempre al passato è inutile. Devono passare anni prima di ripulire tutto il marciume, anni di vacche madre. Dobbiamo abituarci e al momento non siamo in grado di lottare con la Juventus, che ahinoi è una società all'avanguardia e l'anno prox dopo averci raggiunto, ci supererà nel fatturato.
    Appunto... i costi. I costi però così alti il Milan ce l'ha perché qualcuno sta gestendo male la baracca. Contestare contro una cattiva gestione secondo me è un motivo più che valido per protestare.

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Appunto... i costi. I costi però così alti il Milan ce l'ha perché qualcuno sta gestendo male la baracca. Contestare contro una cattiva gestione secondo me è un motivo più che valido per protestare.
    I costi li stanno diminuendo, ho letto il bilancio e nell'ultimo esercizio è migliorato tutto, grazie sia alle cessione che ad una migliore politica. Comunque siamo troppo O.T., c'è un topic adatto per parlare di bilancio e quant'altro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.