Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,763
La situazione è chiara: dobbiamo autofinanziarci. E' talmente chiara che imbastire una protesta non serve a nulla. La Roma poi ha preso Strootman perchè cederà Marquinhos, Osvaldo e forse De Rossi.
Per ora però non li ha ceduti. E intanto compra....

Se si parte dal presupposto che con una protesta non risolvi mai niente, allora perché altre tifoserie protestano quando le cose non vanno? Partendo da questa idea, nessuno dovrebbe mai protestare. Per me la protesta servirebbe almeno per mettere un po' di pepe al cu.lo ai dirigenti e proprietà... lavorare più sotto pressione.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ma i romanisti,fatemi capire, che protesta hanno fatto???hanno esposto 4 striscioni fatti non da gruppi organizzati e insultato 2 giocatori..finita la protesta!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
ma i romanisti,fatemi capire, che protesta hanno fatto???hanno esposto 4 striscioni fatti non da gruppi organizzati e insultato 2 giocatori..finita la protesta!!

Una protesta tra l'altro grezzissima che sinceramente la facessero i tifosi del Milan mi farebbero provare vergogna.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Una protesta tra l'altro grezzissima che sinceramente la facessero i tifosi del Milan mi farebbero provare vergogna.

ma poi quello che hanno fatto loro lo potrebbe fare chiunque..non c'è bisogno della curva e di smobilitare il mondo..
tra l'altro i romanisti sono incazza.ti perchè hanno perso il derby,mica per altro..lo avessero vinto loro,a prescindere dal mercato e da tutto il resto,probabilmente la situazione sarebbe ribaltata
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Andrebbe benissimo una protesta stile Inter,che a quanto pare sta funzionando.

Beh, da tifoso interista ad oggi sarei alquanto deluso da come sono stati spesi i primi soldi sul mercato. 25-30 mln per l'accoppiata Belfodil-Icardi. Mamma mia......
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma cosa c'è da contestare ragazzi?! La politica societaria è CHIARA. Sono stati SINCERI. Tutti siamo a conoscenza della situazione, non sono le contestazioni che cambierebbero le cose.

Il Milan è diventato questo, tutti ne siamo consapevoli, va accettato, punto. Anche se è dura visto il nostro passato.

Sarò sincero, a me della non competitività importa fino ad un certo punto; d'altronde i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà. Ciò che mi sta sulle palle è sentire sempre le solite battutine irritanti e ai limiti della bestemmia del duo Berlusconi-Galliani. La vicenda Tevez tra foto e dichiarazioni d'amore è stato qualcosa di atroce :facepalm: A me basterebbe che tenessero chiuse quelle boccacce, ridimensionamento sì ma anche prese per il c .. eh no, mi dispiace. Non credo di pretendere troppo :rolleyes:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Andrebbe benissimo una protesta stile Inter,che a quanto pare sta funzionando.

avesse fatto il milan il mercato dell'inter su sto forum sarebbe scoppiato il finimondo dai...lasciatevelo dire ma avete il vizio di lamentarvi sempre!ogni cosa che succede è sempre una tragedia...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Galliani quella volta con Tevez aveva girato il film in toto, mancava mandarlo sulle sale, non si era sbilanciato per niente :fuma: il nano ha bloccato tutto alla fine, facendo fare una figuraccia all'antennista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>