Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Hai perfettamente ragione. Ma si dice che di testa sia un giocatorino, che non sappia reggere la pressione.

Questo non lo so. Sinceramente sia Ilicic che Ljajic li vedo due giocatori con un talento enorme. La testa magari li rovina.

Comunque il Palermo è una piazza difficilissima per i giocatori capaci di fare la differenza. Zamparini è troppo personaggio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il talento che ha Ilicic è 1/68 di quello di Ljajic, non scherziamo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Jovetic sembra vicinissimo al city, io non credo che la viola si privi pure di ljajic
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ilicic è un '88,Ljalic un '92...

Ljajic dovrebbe essere '91, ma a parte questa mera questione numerica, quoto il post di Piero nella pagina precedente. MI ha tolto le parole di bocca.
ljajic è meglio di Ilicic da esterno, ma da trequartista vedo più pericoloso lo sloveno. E Ilicic è un metro e novanta, anche se non è abilissimo nel gioco aereo; Ljajic non ha a disposizione la sua struttura fisica.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
B â l ô t ê l l ;229553 ha scritto:
Jovetic sembra vicinissimo al city, io non credo che la viola si privi pure di ljajic

Galliani e Pradè non stanno parlando per nulla e l'acquisto prossimo di Ilcic lo dimostra.
 
2

2515

Guest
Jovetic sembra vicinissimo al city, io non credo che la viola si privi pure di ljajic

Gomez arriva al posto di Jovetic, Ilicic arriva al posto di Ljajic. Anche perché ilicic costerebbe tipo 10 milioni, se ljajic non va via allora la fiorentina avrebbe per l'attacco rossi cuadrado e Gomez come titolari, ljajic già sarebbe riserva, secondo te spendono 10 milioni per ilicic da riserva?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gomez arriva al posto di Jovetic, Ilicic arriva al posto di Ljajic. Anche perché ilicic costerebbe tipo 10 milioni, se ljajic non va via allora la fiorentina avrebbe per l'attacco rossi cuadrado e Gomez come titolari, ljajic già sarebbe riserva, secondo te spendono 10 milioni per ilicic da riserva?

già vero che c'è pure cuadrado e Rossi mi ero scordata, nahh non credo che ne spenderebbero 10 per un panchinaro, boh ljajic in questi mesi non è stato cosi tanto carino con il Milan non riesco proprio a vederlo che accetta il milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>