Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 200 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1991

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione. Ma si dice che di testa sia un giocatorino, che non sappia reggere la pressione.
    Questo non lo so. Sinceramente sia Ilicic che Ljajic li vedo due giocatori con un talento enorme. La testa magari li rovina.

Comunque il Palermo una piazza difficilissima per i giocatori capaci di fare la differenza. Zamparini troppo personaggio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il talento che ha Ilicic 1/68 di quello di Ljajic, non scherziamo.

Ilicic un '88,Ljalic un '92...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Occhio, una squadra di tutti giovani controproducente.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sar un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Jovetic sembra vicinissimo al city, io non credo che la viola si privi pure di ljajic
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ljajic dovrebbe essere '91, ma a parte questa mera questione numerica, quoto il post di Piero nella pagina precedente. MI ha tolto le parole di bocca.
    ljajic meglio di Ilicic da esterno, ma da trequartista vedo pi pericoloso lo sloveno. E Ilicic un metro e novanta, anche se non abilissimo nel gioco aereo; Ljajic non ha a disposizione la sua struttura fisica.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Jovetic sembra vicinissimo al city, io non credo che la viola si privi pure di ljajic
    Galliani e Prad non stanno parlando per nulla e l'acquisto prossimo di Ilcic lo dimostra.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Galliani e Prad non stanno parlando per nulla e l'acquisto prossimo di Ilcic lo dimostra.
    a parlare sono tutti bravi per, boh sar che io non riesco a vedere la viola che ci da Ljajic.

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    Gomez arriva al posto di Jovetic, Ilicic arriva al posto di Ljajic. Anche perch ilicic costerebbe tipo 10 milioni, se ljajic non va via allora la fiorentina avrebbe per l'attacco rossi cuadrado e Gomez come titolari, ljajic gi sarebbe riserva, secondo te spendono 10 milioni per ilicic da riserva?

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Gomez arriva al posto di Jovetic, Ilicic arriva al posto di Ljajic. Anche perch ilicic costerebbe tipo 10 milioni, se ljajic non va via allora la fiorentina avrebbe per l'attacco rossi cuadrado e Gomez come titolari, ljajic gi sarebbe riserva, secondo te spendono 10 milioni per ilicic da riserva?
    gi vero che c' pure cuadrado e Rossi mi ero scordata, nahh non credo che ne spenderebbero 10 per un panchinaro, boh ljajic in questi mesi non stato cosi tanto carino con il Milan non riesco proprio a vederlo che accetta il milan.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.