Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
col Balo e Elsha rischian di essere 40 gol eh... l'anno prossimo sui calci di punizione voglio vedere Llajic Balo e Honda.. il portiere avversario si deve cag@re in mano
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
è un giocatore più che promettente....ha dribbling, corsa e sa calciare punizioni....è tanta tanta roba!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sembra un pò meno esplosivo di El Shaa nel lungo. Non è un velocista, ma mica vuol dire che sia lento...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Quest'anno Ljaijc si è svegliato grazie alla prima partita in cui è stato messo esterno.

e comunque se siete ancora scettici...



(giusto per non ripetere la storiella El Shaarawi)

Non si vede :(

Comunque avere giocatori duttili che ti danno la possibilità di cambiare modulo in corsa, passando al 4-3-3 o anche al 4-2-3-1, secondo me è molto positivo.
Non avremo il problema di quest'anno con gente adattata, altro che "Boateng può ricoprire 5 ruoli", con Honda, Saponara e Ljajic avremo diverse alternative tattiche.
In questo momento non mi farei troppi problemi sulla sua collocazione, ben vengano certi giocatori di talento.
 
G

Graxx

Guest
a noi servono giocatori di qualità...di tocco...dribbling...ultimo passaggio...saponara honda e lijaic lo sn...quindi ben vengano...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Non si vede :(

Comunque avere giocatori duttili che ti danno la possibilità di cambiare modulo in corsa, passando al 4-3-3 o anche al 4-2-3-1, secondo me è molto positivo.
Non avremo il problema di quest'anno con gente adattata, altro che "Boateng può ricoprire 5 ruoli", con Honda, Saponara e Ljajic avremo diverse alternative tattiche.
In questo momento non mi farei troppi problemi sulla sua collocazione, ben vengano certi giocatori di talento.

vero non si vede l'mbed, ma se clicchi sul link in alto (al titolo del video) lo puoi vedere su youtube.
Cmq sono spezzoni di Lijajic dai 14-15 anni a 17 quando il Manchester strappo' l'opzione. Ha sempre giocato centrocampista-attaccante esterno destro. Sempre.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Io spero arrivi, poi il ruolo è secondario, se hai giocatori come El Shaarawy, Ljajic e Balotelli non puoi (e non devi) di certo rinchiuderli un uno schema
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,239
Reaction score
26,572
Io spero arrivi, poi il ruolo è secondario, se hai giocatori come El Shaarawy, Ljajic e Balotelli non puoi (e non devi) di certo rinchiuderli un uno schema

Ecco, bravissimo. Il commento più sensato che ho letto. Basta con questi numeri, che sono solo la rovina del calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>