Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 200 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1991

Junior Member L'avatar di ROQ
    col Balo e Elsha rischian di essere 40 gol eh... l'anno prossimo sui calci di punizione voglio vedere Llajic Balo e Honda.. il portiere avversario si deve cag@re in mano

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da korma Visualizza Messaggio
    non molto veloce????allora l'hai visto poco o nulla...
    Con velocità da esterno mi riferisco ad El Sharaawy e Ljajic non mi sembra avere quel tipo di velocità.

è un giocatore più che promettente....ha dribbling, corsa e sa calciare punizioni....è tanta tanta roba!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sembra un pò meno esplosivo di El Shaa nel lungo. Non è un velocista, ma mica vuol dire che sia lento...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Quest'anno Ljaijc si è svegliato grazie alla prima partita in cui è stato messo esterno.

e comunque se siete ancora scettici...

(giusto per non ripetere la storiella El Shaarawi)
    Non si vede

Comunque avere giocatori duttili che ti danno la possibilità di cambiare modulo in corsa, passando al 4-3-3 o anche al 4-2-3-1, secondo me è molto positivo.
    Non avremo il problema di quest'anno con gente adattata, altro che "Boateng può ricoprire 5 ruoli", con Honda, Saponara e Ljajic avremo diverse alternative tattiche.
    In questo momento non mi farei troppi problemi sulla sua collocazione, ben vengano certi giocatori di talento.

Graxx
    Ospite
    a noi servono giocatori di qualità...di tocco...dribbling...ultimo passaggio...saponara honda e lijaic lo sn...quindi ben vengano...

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Non si vede

Comunque avere giocatori duttili che ti danno la possibilità di cambiare modulo in corsa, passando al 4-3-3 o anche al 4-2-3-1, secondo me è molto positivo.
    Non avremo il problema di quest'anno con gente adattata, altro che "Boateng può ricoprire 5 ruoli", con Honda, Saponara e Ljajic avremo diverse alternative tattiche.
    In questo momento non mi farei troppi problemi sulla sua collocazione, ben vengano certi giocatori di talento.
    vero non si vede l'mbed, ma se clicchi sul link in alto (al titolo del video) lo puoi vedere su youtube.
    Cmq sono spezzoni di Lijajic dai 14-15 anni a 17 quando il Manchester strappo' l'opzione. Ha sempre giocato centrocampista-attaccante esterno destro. Sempre.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Io spero arrivi, poi il ruolo è secondario, se hai giocatori come El Shaarawy, Ljajic e Balotelli non puoi (e non devi) di certo rinchiuderli un uno schema

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Io spero arrivi, poi il ruolo è secondario, se hai giocatori come El Shaarawy, Ljajic e Balotelli non puoi (e non devi) di certo rinchiuderli un uno schema
    Ecco, bravissimo. Il commento più sensato che ho letto. Basta con questi numeri, che sono solo la rovina del calcio.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di ROQ
    4-2 fantasia, riprendiamo leonardo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.