Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 200 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1991

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mah, il passo per essere un esterno proprio non ce l'ha. Ljajic come tipologia di giocatore è similare a Jovetic, non molto veloce ma con grande tecnica, quando l'ho visto alla Fiorentina io ho visto una seconda punta, né un trequartista suggeritore dietro le punte, né un esterno.
    Partiva sempre a sinistra nel 4-3-3,magari interpretando il ruolo un po' diversamente da Elsha,ma di sicuro non giocava in mezzo.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' stato uno dei migliori giocatori di quella champions league, chiamaci poco.
    Sì, lo so. Ti dico che però non era forte come lo è adesso. In due anni possono cambiare molte cose anche per Ljajic.

Ovvio che tra Ljajic e Jovetic preferisco il secondo OGGI, ma è anche vero che Jovetic, costando 30 milioni, è fuori dalla nostra portata.

La scelta per noi non è tra Jovetic e Ljajic purtroppo... ma tra Ljajic e probabilmente uno di quei nomi low cost che fanno venire l'orticaria solo a pensarci...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Partiva sempre a sinistra nel 4-3-3.
    Quando si è trattato di 4-3-3 ma la Fiorentina ha a lungo giocato anche col 3-5-2.

Bannato
    Ma chi lo vuole sto mezzo giocatore

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Sì, lo so. Ti dico che però non era forte come lo è adesso. In due anni possono cambiare molte cose anche per Ljajic.

Ovvio che tra Ljajic e Jovetic preferisco il secondo OGGI, ma è anche vero che Jovetic, costando 30 milioni, è fuori dalla nostra portata.

La scelta per noi non è tra Jovetic e Ljajic purtroppo... ma tra Ljajic e probabilmente uno di quei nomi low cost che fanno venire l'orticaria solo a pensarci...
    Si beh ovvio che la scelta non ce l'abbiamo, Ljajic ha grandissime capacità e nessuno le discute, ciò che lascia perplessi è la sua mentalità che pare non esser quella del grande giocatore.

Negli ultimi anni Jovetic ha dimostrato di esser un professionista serio dentro e fuori dal campo, Adem ha dimostrato l'opposto.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    la Fiorentina ha a lungo giocato anche col 3-5-2.
    ...prima di passare al 4-3-3 per l'inadeguatezza del 3-5-2
    Comunque Ljajic ha avuto i suoi momenti anche in un attacco a due,ma il salto di qualità lo ha fatto a sinistra nel 4-3-3.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si beh ovvio che la scelta non ce l'abbiamo, Ljajic ha grandissime capacità e nessuno le discute, ciò che lascia perplessi è la sua mentalità che pare non esser quella del grande giocatore.

Negli ultimi anni Jovetic ha dimostrato di esser un professionista serio dentro e fuori dal campo, Adem ha dimostrato l'opposto.
    Sì, anche Jovetic però ha le sue controindicazioni, cioè gli infortuni.

Poi per come la vedo io, visto che siamo a corto di piedi buoni, è sempre meglio un giocatore magari un po' più difficile da gestire che un bravo ragazzo con i piedi quadrati...

La qualità si paga, si paga a caro prezzo... al momento siamo alla ricerca disperata di qualità. Purtroppo i soldi per prendere giocatori anche promettenti come Thiago Alcantara o Eriksen o Goetze o Isco non ci sono, quindi l'alternativa è Honda. Soldi per prendere Jovetic non ci sono, quindi si punta Ljajic... meglio Ljajic che magari puntare sul solito nome trito e ritrito da cui non ti puoi aspettare chissà cosa...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Sì, anche Jovetic però ha le sue controindicazioni, cioè gli infortuni.

Poi per come la vedo io, visto che siamo a corto di piedi buoni, è sempre meglio un giocatore magari un po' più difficile da gestire che un bravo ragazzo con i piedi quadrati...

La qualità si paga, si paga a caro prezzo... al momento siamo alla ricerca disperata di qualità. Purtroppo i soldi per prendere giocatori anche promettenti come Thiago Alcantara o Eriksen o Goetze o Isco non ci sono, quindi l'alternativa è Honda. Soldi per prendere Jovetic non ci sono, quindi si punta Ljajic... meglio Ljajic che magari puntare sul solito nome trito e ritrito da cui non ti puoi aspettare chissà cosa...
    Io credo che alla base di un calciatore ci sia l'uomo, ci sia la testa. Un giocatore difficile da gestire mi può star bene, se è garanzia però, che sappia far la differenza. Sono un esempio Balotelli, Ibrahimovic. Lo sarebbe stato Tevez.

Questo Ljajic a 10 mln di euro per me non è una scommessa, a quei soldi è un investimento, punto. Io a quei soldi non lo prenderei mai. Poi se arriverà per quanto mi riguarda sarà il benvenuto e mi auguro di tutto cuore possa smentire tutti quei critici, che però lo sono giustamente, visto cosa ha fatto fin'ora in carriera.

Junior Member L'avatar di korma
    Mah, il passo per essere un esterno proprio non ce l'ha. Ljajic come tipologia di giocatore è similare a Jovetic, non molto veloce ma con grande tecnica, quando l'ho visto alla Fiorentina io ho visto una seconda punta, né un trequartista suggeritore dietro le punte, né un esterno.
    non molto veloce????allora l'hai visto poco o nulla...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da korma Visualizza Messaggio
    non molto veloce????allora l'hai visto poco o nulla...
    è agilissimo nello stretto,nei movimenti,ma non mi sembra uno che nello scatto possa essere definito veloce

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.