Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Col 4-3-1-2 giocherebbe da seconda punta al fianco di Balotelli.

Quindi non nel suo ruolo ideale,esattamente come farebbe Elsha.
Non capisco la voglia sfrenata di giocare con gente fuori ruolo (o quasi),quando si potrebbe fare un 4-2-3-1 ed essere tutti contenti."Ehhhhhh le due punte!!!!111!!" (cit. Ilvio)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quindi non nel suo ruolo ideale,esattamente come farebbe Elsha.
Non capisco la voglia sfrenata di giocare con gente fuori ruolo (o quasi),quando si potrebbe fare un 4-2-3-1 ed essere tutti contenti."Ehhhhhh le due punte!!!!111!!" (cit. Ilvio)
Ah, perché quale sarebbe il ruolo ideale di Ljajic?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma infatti avevo già detto la mia l'altro giorno : Ljajic è un alter ego superfluo di Stephan...

- - - Aggiornato - - -

Lo stesso di Elsha,ma secondo me potrebbe anche giocare a destra,essendo un giocatore più estroso e meno legato allo schema "rientro sul destro e tiro".

Alla Fiore aveva comunque una completa libertà di movimento giocando da seconda punta libera.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
ma infatti avevo già detto la mia l'altro giorno : Ljajic è un alter ego superfluo di Stephan...

- - - Aggiornato - - -



Alla Fiore aveva comunque una completa libertà di movimento giocando da seconda punta libera.

Beh,partiva sempre da sinistra per poi svariare un po'.
Quoto quando dici che è simile a Elsha,anche lui fa fatica a giocare da riferimento offensivo perchè gli serve spazio per puntare la difesa.Però secondo me può stare anche a destra,quindi non lo definirei superfluo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lo stesso di Elsha,ma secondo me potrebbe anche giocare a destra,essendo un giocatore più estroso e meno legato allo schema "rientro sul destro e tiro".
Mah, il passo per essere un esterno proprio non ce l'ha. Ljajic come tipologia di giocatore è similare a Jovetic, non molto veloce ma con grande tecnica, quando l'ho visto alla Fiorentina io ho visto una seconda punta, né un trequartista suggeritore dietro le punte, né un esterno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>