Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
Adem le cose migliori le ha fatte partendo dall'esterno,dove aveva più spazio per le sue giocate.Senza contare che con il suo arrivo avremmo davvero tanti giocatori davanti,tutti di buon livello,quindi sarebbe giusto sfruttarli in un 4-2-3-1,che è anche il mio modulo ideale.Di base potrebbe essere così:

Ljajic - Honda - El Shaarawy
Balo​

Considerando che il solo Elsha è completamente vincolato ad una posizione,mentre gli altri sono più intercambiabili,direi che non avremmo problemi davanti.

Un attacco del genere sarebbe disumano in Italia.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Adem le cose migliori le ha fatte partendo dall'esterno,dove aveva più spazio per le sue giocate.Senza contare che con il suo arrivo avremmo davvero tanti giocatori davanti,tutti di buon livello,quindi sarebbe giusto sfruttarli in un 4-2-3-1,che è anche il mio modulo ideale.Di base potrebbe essere così:

Ljajic - Honda - El Shaarawy
Balo​

Considerando che il solo Elsha è completamente vincolato ad una posizione,mentre gli altri sono più intercambiabili,direi che non avremmo problemi davanti.

con un quadrilatero del genere il secondo posto sarebbe l'obiettivo minimo, imho.
E potremmo fare bene anche in europa con un altro allenatore, ma per il 2013/2014 bisogna accontentarsi :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Montella è partito con la difesa a tre per poi schierarsi a 4, associandovi così un tridente offensivo con cuadrado esterno d'attacco e ljajic altrettanto, con jovetic centravanti. Come sempre tutti ricordano solo la seconda metà della stagione, quindi faccio presente che Ljajic la seconda parte di stagione ha giocato molto più da esterno e con ottimi risultati che da seconda punta, la prima parte ha fatto complessivamente male.

infatti nella prima parte giocava piu da seconda punta e non ha fatto bene , è esploso nella seconda meta della stagione da esterno . L'avevo al fantacalcio e come un pirla l'ho venduto a gennaio e dopo ha segnato una caterva di goal :fuma:
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io godrei tantissimo se noi forniamo i soldi sufficienti alla viola e prendiamo Laijc e loro prendono Gomez...così non sono costretti a vendere Jovetic alla Rube!!
un dispetto nei loro confronti e a nostro vantaggio non ha prezzo!:ok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>