Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma tu pensi veramente che se noi avessimo fatto un'offerta consona alla Fiorentina i Della Valle non ce l'avrebbero venduto?

Sinceramente? no, la Fiorentina voleva venderlo all'estero ma lui non ci vuole andare, l'offerta di 8 milioni mi sembra piu che buona, che poi lui volesse solo il Milan io non ci ho mai creduto piu di tanto lui vuole la grana che gli importa dove. Che la fiorentina preferisca darlo alla Roma si sa, voi potete dire ma è meglio di Boateng e Niang ma alla fine cosa ha fatto di cosi esaltante? in tre anni ha fatto bene 3/4 mesi può essere solo un caso. Che poi i soldi meglio spenderli per Adem che per MAtri sono d'accordo, ma te credi che la Juve ci vada a dare Matri? parte solo uno tra quaglia e Matri e il maggior indizziato e Quaglia, che poi andiamo su Matri è tutto da vedere.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Cambi versione ogni messaggio. Hai detto prima che la Fiorentina a noi non lo vuole vendere. Basta questo.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
La fiorentina l ha detto subito che 8 mio erano insufficienti!!!
Se andiamo sempre al risparmio e si aspetta l ultimo minuto questi sono i risultati!!!
L ho detto e lo ribadisco: nn contiamo più un ca....o!
Grazie società....grazie
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
12>8, semplice.


La cosa che mi fa ridere è che se uno fa un'offerta (a meno che non sia fantacalcio) è perché interessa e serve. Qualche milione in più per un giocatore che può servire, sarebbe così assurdo? No.
Vergogneve
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Va beh lasciamo perdere non ho voglia di mettermi a discutere e spiegare quello che penso visto che l'ho gia detto 1000 volte Fine ot.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Più che altro, hai provato a spiegarti, ma tutti hanno capito cose diverse. E niente è chiaro. Ma non importa.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Dipende, se questi tra oggi e domani si avvicinano ancora di più allora noi possiamo pure passare il turno ma chi rimane? ci sarebbe Eriksen ma a quanto pare è più una voce di internet che altro, il resto è roba inutile, Honda è già nostro solo se ce lo tirano dietro e si fanno sentire loro, gli altri nomi sono lo schifo più assoluto, MitraMatri per 12 mln minimo, almeno 2 mln d'ingaggio per un 29 enne riserva a vita, finanzi la Juve e ti accolli un giocatore penoso ma sopravvalutato come non mai e quindi devi pure farlo giocare per quello che lo paghi. Una volta fatto un acquisto del genere cos'altro puoi fare? questa società compra solo riserve e nei ruoli più sbagliati possibili, avevamo bisogno di un'ala destra visto che il trequartista non l'abbiamo mai avuto, c'era questo qui libero e non abbiamo mai affondato, si poteva rischiare un'offerta di almeno 10 mln qualche tempo fa, passaggio del turno o meno, potevi rischiarla anche ora tanto se avevi 8 mln da spendere prima li avrai anche ora che hai fatto un mercato PIETOSO a dir poco.
Era tutta questione di fare un salto di qualità (anche piccolo) nei ruoli dove più avevamo problemi, finanziariamente con la Champions almeno sarebbe stato possibile, invece con il ritorno alle porte stiamo qui a parlare di Matri perché quel cesso di allenatore in panchina si è accorto di avere un 95 dietro a Balo e si pensa che a questo Milan manchi uno da mettere al posto del Balo :rolleyes: quando poi siamo scoperti a destra, servirebbe una mezzala di qualità per sostituire 3 pippe e la difesa fa stracagare sia nei singoli sia in come viene messa in campo dall'allenatorone scuola Cagliari.
L'unica squadra al mondo che aspetta la fine di agosto per andare a prendere dei cessi, ci ridono dietro tutti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io credo che l'offerta del Milan sia vera e concreta, credo però anche che il calciatore stesso vorrà aspettare gli ultimi giorni di mercato prima di accettare, perchè spera fino all'ultimo nel Milan. Il serbo si muove gli ultimi 2-3 giorni di mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>