Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ho letto ora che la Fiorentina chiede 13 milioni, quindi siamo in automatico fuori noi non andiamo oltre 8 milioni 5 milioni di distanza sono troppi, come immaginavo 183 pagine di nulla :D
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Credo si sia creato un ambiente davvero ostile per Ljajic a Firenze quindi è probabile che vada a Roma se non ha la forza per "rischiare" di rimanere fermo fino almeno a gennaio in un ambiente molto ostile per lui, anche se alla fine gli scarpari per fare cassa potrebbero anche cedere. La mia domanda è: ma Fester avrà pronta un'alternativa?
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Credo si sia creato un ambiente davvero ostile per Ljajic a Firenze quindi è probabile che vada a Roma se non ha la forza per "rischiare" di rimanere fermo fino almeno a gennaio in un ambiente molto ostile per lui, anche se alla fine gli scarpari per fare cassa potrebbero anche cedere. La mia domanda è: ma Fester avrà pronta un'alternativa?

Mmmmmmmmmmmmmmmmmitra Mmmmmmmmmmmmmmmmmmatri!
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
B â l ô t ê l l ;262440 ha scritto:
Ho letto ora che la Fiorentina chiede 13 milioni, quindi siamo in automatico fuori noi non andiamo oltre 8 milioni 5 milioni di distanza sono troppi, come immaginavo 183 pagine di nulla :D

"Abbiamo provato a fare un'offerta ma appena ho sentito la richiesta della Fiorentina sono scappato via" :ave:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Credo si sia creato un ambiente davvero ostile per Ljajic a Firenze quindi è probabile che vada a Roma se non ha la forza per "rischiare" di rimanere fermo fino almeno a gennaio in un ambiente molto ostile per lui, anche se alla fine gli scarpari per fare cassa potrebbero anche cedere. La mia domanda è: ma Fester avrà pronta un'alternativa?

L'ha già presa, Birsa.
Così come ha già preso l'alternativa ai due centrali titolari, Silvester.
Per il centrocampo l'acquisto sarà tipo Lazzari o Kucka, ma bisogna aspettare i giorni caldi del mercato.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
L'ha già presa, Birsa.
Così come ha già preso l'alternativa ai due centrali titolari, Silvester.
Per il centrocampo l'acquisto sarà tipo Lazzari o Kucka, ma bisogna aspettare i giorni caldi del mercato.

I giorni del Condor :ave:

- - - Aggiornato - - -

La Gazzetta dello Sport afferma che l'accordo tra Ljajic e la Roma è vicino per 1,8 milioni di euro a stagione. Alla Fiorentina offerti 10 milioni più bonus a fronte di una richiesta di 13 milioni, ma a metà strada si può chiudere.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Abbiamo il coltello dalla parte del manico (cit.) :ghign:

Dopo Tevez un'altra grande operazione di mercato condotta da Simply :ave:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Credo si sia creato un ambiente davvero ostile per Ljajic a Firenze quindi è probabile che vada a Roma se non ha la forza per "rischiare" di rimanere fermo fino almeno a gennaio in un ambiente molto ostile per lui, anche se alla fine gli scarpari per fare cassa potrebbero anche cedere. La mia domanda è: ma Fester avrà pronta un'alternativa?

ljajic rischia di fare tribuna fino a giugno... a gennaio puo solo accordarsi con un altra squadra ma sempre per 6 mesi dopo.


evidentemente non possiamo competere con la fiscalita romana :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
ljajic rischia di fare tribuna fino a giugno... a gennaio puo solo accordarsi con un altra squadra ma sempre per 6 mesi dopo.


evidentemente non possiamo competere con la fiscalita romana :fuma:

a gennaio c'è il mercato però.........ma tanto tra pochissimo sarà fotografato con la maglia giallorossa
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Secondo ttmercatoweb e già della Roma!
Manca solo la firma del giocatore! Tt fatto ieri pomeriggio
Amen!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>