Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Avrei speso 10 milioni per strootman o comunque per un centrocampista di spessore. Si sarebbe preso un difensore e un trequartista, e poi, se avanzavano soldi avrei preso un attaccante esterno

ma come fai a spendere 10 mln se la roma l'ha pagato 20!
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ragazzi era un modo di dire ;) lo so che è stato pagato 20, ma per il Milan odierno, 10 milioni in più sembrano un'eresia, una volta erano spiccioli. Per un giocatore del suo tipo, gli avrei spesi tranquillamente 20 milioni
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Attenzione comunque a non confondere col caso Juvetic. La Fiorentina l'avrebbe dato ai gobbi, ma a 30 mln di euro (stessa cifra pattuita poi col City).

Si lo so che se la juve offriva 30 milioni cash andava da loro, ma io questo momento credo che "l'odio" verso il Milan siamo nettamente superiore, prima Montolivo poi la mancata CL.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
B â l ô t ê l l ;261381 ha scritto:
ma io questo momento credo che "l'odio" verso il Milan siamo nettamente superiore, prima Montolivo poi la mancata CL.

Dubito fortemente che chi gestisce una società pensi solo alle antipatia/simpatie.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Pedulla venerdi la Roma ha incontrato Della Valle per Ljajic, l'offerta della Roma si aggira tra i 9/10 milioni, la Fiorentina e propensa ad accettare la proposta. Ora tocca a Ljajic che ha sempre in testa il Milan, in caso accettasse la trattativa con la Roma si chiuderebbe in fretta.

Ennesima conferma che la viola non lo vuole vendere a noi, per 1/2 milioni non credo ci sarebbero stati problemi a torvare l'accordo invece hanno subito chiuso la porta.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Se ljajic vuole davvero solo il Milan arriverà. La fiorentina l'ultimo giorno cederà per non fare come montolivo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
B â l ô t ê l l ;261521 ha scritto:
Secondo Pedulla venerdi la Roma ha incontrato Della Valle per Ljajic, l'offerta della Roma si aggira tra i 9/10 milioni, la Fiorentina e propensa ad accettare la proposta. Ora tocca a Ljajic che ha sempre in testa il Milan, in caso accettasse la trattativa con la Roma si chiuderebbe in fretta.

Ennesima conferma che la viola non lo vuole vendere a noi, per 1/2 milioni non credo ci sarebbero stati problemi a torvare l'accordo invece hanno subito chiuso la porta.

beh lijaic lo sa che il nostro mercato dipende dal preliminare, probabilmente aspetta di vedere cosa succede mercoledì e poi pure lui prenderà la sua decisione, il tempo stringe.

montella ormai l'ha scaricato, aspetterà di vedere cosa si decide a fare il milan, e alla fine se staremo immobili accetterà la roma....non è che va a finire nel poggibonsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>