Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 175 di 200 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 1991

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Uhmm, se devo prendere Taider preferisco non prendere nessuno.
    Meglio tenere traore?!? O birsa?!?
    Taider e un bel giocatore! E poi almeno loro ci provano
    Noi neanche quello!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Avrei speso 10 milioni per strootman o comunque per un centrocampista di spessore. Si sarebbe preso un difensore e un trequartista, e poi, se avanzavano soldi avrei preso un attaccante esterno
    ma come fai a spendere 10 mln se la roma l'ha pagato 20!

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Avrei speso 10 milioni per strootman o comunque per un centrocampista di spessore. Si sarebbe preso un difensore e un trequartista, e poi, se avanzavano soldi avrei preso un attaccante esterno
    Strootman è stato pagato molto più di 10 mln

Member L'avatar di de sica
    Ragazzi era un modo di dire lo so che è stato pagato 20, ma per il Milan odierno, 10 milioni in più sembrano un'eresia, una volta erano spiccioli. Per un giocatore del suo tipo, gli avrei spesi tranquillamente 20 milioni
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio

Attenzione comunque a non confondere col caso Juvetic. La Fiorentina l'avrebbe dato ai gobbi, ma a 30 mln di euro (stessa cifra pattuita poi col City).
    Si lo so che se la juve offriva 30 milioni cash andava da loro, ma io questo momento credo che "l'odio" verso il Milan siamo nettamente superiore, prima Montolivo poi la mancata CL.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    ma io questo momento credo che "l'odio" verso il Milan siamo nettamente superiore, prima Montolivo poi la mancata CL.
    Dubito fortemente che chi gestisce una società pensi solo alle antipatia/simpatie.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo Pedulla venerdi la Roma ha incontrato Della Valle per Ljajic, l'offerta della Roma si aggira tra i 9/10 milioni, la Fiorentina e propensa ad accettare la proposta. Ora tocca a Ljajic che ha sempre in testa il Milan, in caso accettasse la trattativa con la Roma si chiuderebbe in fretta.

Ennesima conferma che la viola non lo vuole vendere a noi, per 1/2 milioni non credo ci sarebbero stati problemi a torvare l'accordo invece hanno subito chiuso la porta.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Come volevasi dimostrare!!

Member L'avatar di Milo
    Se ljajic vuole davvero solo il Milan arriverà. La fiorentina l'ultimo giorno cederà per non fare come montolivo

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Secondo Pedulla venerdi la Roma ha incontrato Della Valle per Ljajic, l'offerta della Roma si aggira tra i 9/10 milioni, la Fiorentina e propensa ad accettare la proposta. Ora tocca a Ljajic che ha sempre in testa il Milan, in caso accettasse la trattativa con la Roma si chiuderebbe in fretta.

Ennesima conferma che la viola non lo vuole vendere a noi, per 1/2 milioni non credo ci sarebbero stati problemi a torvare l'accordo invece hanno subito chiuso la porta.
    beh lijaic lo sa che il nostro mercato dipende dal preliminare, probabilmente aspetta di vedere cosa succede mercoledì e poi pure lui prenderà la sua decisione, il tempo stringe.

montella ormai l'ha scaricato, aspetterà di vedere cosa si decide a fare il milan, e alla fine se staremo immobili accetterà la roma....non è che va a finire nel poggibonsi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.