Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
e un giovane che sta crescendo... e come se dicessi che de sciglio prima di andare in prima squadra aveva fatto ben poco...

non sono pazzo di lui... ci interessiamo a lui SOLO PER UNA QUESTIONE ECONOMICA... non costa molto per colpa del contratto che sta per scadere.
se avesse un contratto fino al 2017 non ci avrei mai provato... anche perche il prezzo sarebbe sicuramente molto vicino al doppio di quello che si sente ora.

andrei deciso su cerci

però i conti non tornano, la Fiorentina ad oggi valuta 12 milioni il giocatore, vogliono rinnovargli il contratto con la clausola di 15 milioni, il rinnovo vale "solo" tre milioni in piu?, come ho sempre detto dall'inizio del topic non ci sono speranze la viola a noi non lo venderà mai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
B â l ô t ê l l ;260715 ha scritto:
però i conti non tornano, la Fiorentina ad oggi valuta 12 milioni il giocatore, vogliono rinnovargli il contratto con la clausola di 15 milioni, il rinnovo vale "solo" tre milioni in piu?, come ho sempre detto dall'inizio del topic non ci sono speranze la viola a noi non lo venderà mai.

Non è vero. Se la viola l'ha messo sul mercato non gliene frega niente dove va, quello che conta è che gli paghi quanto lo valutano. Non c'è da fare trattative con i viole, non scendono a compromessi, quello o niente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non è vero. Se la viola l'ha messo sul mercato non gliene frega niente dove va, quello che conta è che gli paghi quanto lo valutano. Non c'è da fare trattative con i viole, non scendono a compromessi, quello o niente.
Non sono d'accordo sono convinta che al Milan non lo darebbero mai e poi mai, difatti sembra che stiamo offrendo il giocatore all'estero
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2

Chi te l'ha detto? :fuma:.

- - - Aggiornato - - -

B â l ô t ê l l ;261131 ha scritto:
Non sono d'accordo sono convinta che al Milan non lo darebbero mai e poi mai, difatti sembra che stiamo offrendo il giocatore all'estero

Attenzione comunque a non confondere col caso Juvetic. La Fiorentina l'avrebbe dato ai gobbi, ma a 30 mln di euro (stessa cifra pattuita poi col City).
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
io ripeto la mia teoria.ascolta le offerte per far vedere che è aperto verso tutte le squadre che mostrano interesse e poi risponde no grazie.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Chi te l'ha detto? :fuma:.

- - - Aggiornato - - -



Attenzione comunque a non confondere col caso Juvetic. La Fiorentina l'avrebbe dato ai gobbi, ma a 30 mln di euro (stessa cifra pattuita poi col City).

Beh se prendono 35 mln per Lamela vuoi che non ne offrano 12 per il serbo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>