Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Montella scarica Ljajic:"Sono stufo di aspettarlo. Non è sereno. Ha dimostrato qualcosa per sei mesi dell'anno scorso. Non ho voglia nè tempo di aspettare".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ha perfettamente ragione, credo proprio che dopo queste parole se adem aveva qualche dubbio se rimanre ora e chiaro che andrà via.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Montella scarica Ljajic:"Sono stufo di aspettarlo. Non è sereno. Ha dimostrato qualcosa per sei mesi dell'anno scorso. Non ho voglia nè tempo di aspettare".

Ha ragionissima! C'è gente contentissima dell'arrivo del serbo, a me non esalta per niente, non mi può esaltare un giocatore che in svariati anni ha azzeccato solamente sei mesi, negli anni prima dentro e fuori campo ne ha fatte di tutti i colori.

Poi certo, è una scommessa che vista la nostra situazione s'ha da fare.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ha ragionissima! C'è gente contentissima dell'arrivo del serbo, a me non esalta per niente, non mi può esaltare un giocatore che in svariati anni ha azzeccato solamente sei mesi, negli anni prima dentro e fuori campo ne ha fatte di tutti i colori.

Poi certo, è una scommessa che vista la nostra situazione s'ha da fare.

la penso esattamente come te, come si fa essere "esaltati" per sto giocatore :facepalm:, lo scorso anno El ha fatto 20 reti senza rigori e ora viene taggato come un cesso scarso ecc, sto qui avrà fatto 10 gol con qualche rigore e sento dire può crescere ecc perchè el non lo può fare? misteri della vita
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
B â l ô t ê l l ;260696 ha scritto:
la penso esattamente come te, come si fa essere "esaltati" per sto giocatore :facepalm:
quando giochi con niang, boateng o robinho ti esalti piu facilmente perun ljajic che quando giochi con robben, savicevic o donadoni :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
quando giochi con niang, boateng o robinho ti esalti piu facilmente perun ljajic che quando giochi con robben, savicevic o donadoni :fuma:

Beh però Adem mi pare che a parte gli ultimi mesi per il resto non ha mai fatto nulla, capisco se avesse fatto una grande stagione, ma ha fatto bene gli ultimi 3/4 mesi massimo, per quanto riguarda gli altri due anni e mezzo non ha combinato nulla.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
B â l ô t ê l l ;260705 ha scritto:
Beh però Adem mi pare che a parte gli ultimi mesi per il resto non ha mai fatto nulla, capisco se avesse fatto una grande stagione, ma ha fatto bene gli ultimi 3/4 mesi massimo, per quanto riguarda gli altri due anni e mezzo non ha combinato nulla.

e un giovane che sta crescendo... e come se dicessi che de sciglio prima di andare in prima squadra aveva fatto ben poco...

non sono pazzo di lui... ci interessiamo a lui SOLO PER UNA QUESTIONE ECONOMICA... non costa molto per colpa del contratto che sta per scadere.
se avesse un contratto fino al 2017 non ci avrei mai provato... anche perche il prezzo sarebbe sicuramente molto vicino al doppio di quello che si sente ora.

andrei deciso su cerci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>