Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 172 di 200 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 1991

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Ho cambiato idea; speriamo arrivi.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sar un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Montella scarica Ljajic:"Sono stufo di aspettarlo. Non sereno. Ha dimostrato qualcosa per sei mesi dell'anno scorso. Non ho voglia n tempo di aspettare".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Djici
    Localit
    Lige
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Montella scarica Ljajic:"Sono stufo di aspettarlo. Non sereno. Ha dimostrato qualcosa per sei mesi dell'anno scorso. Non ho voglia n tempo di aspettare".

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ha perfettamente ragione, credo proprio che dopo queste parole se adem aveva qualche dubbio se rimanre ora e chiaro che andr via.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Localit
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ha ragionissima! C' gente contentissima dell'arrivo del serbo, a me non esalta per niente, non mi pu esaltare un giocatore che in svariati anni ha azzeccato solamente sei mesi, negli anni prima dentro e fuori campo ne ha fatte di tutti i colori.

Poi certo, una scommessa che vista la nostra situazione s'ha da fare.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ha ragionissima! C' gente contentissima dell'arrivo del serbo, a me non esalta per niente, non mi pu esaltare un giocatore che in svariati anni ha azzeccato solamente sei mesi, negli anni prima dentro e fuori campo ne ha fatte di tutti i colori.

Poi certo, una scommessa che vista la nostra situazione s'ha da fare.
    la penso esattamente come te, come si fa essere "esaltati" per sto giocatore , lo scorso anno El ha fatto 20 reti senza rigori e ora viene taggato come un cesso scarso ecc, sto qui avr fatto 10 gol con qualche rigore e sento dire pu crescere ecc perch el non lo pu fare? misteri della vita

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Localit
    Lige
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    la penso esattamente come te, come si fa essere "esaltati" per sto giocatore
    quando giochi con niang, boateng o robinho ti esalti piu facilmente perun ljajic che quando giochi con robben, savicevic o donadoni

Visto che sull'esterno destro ci son Boateng e Niang non si pu schifare Lijajc. Purtroppo

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    quando giochi con niang, boateng o robinho ti esalti piu facilmente perun ljajic che quando giochi con robben, savicevic o donadoni
    Beh per Adem mi pare che a parte gli ultimi mesi per il resto non ha mai fatto nulla, capisco se avesse fatto una grande stagione, ma ha fatto bene gli ultimi 3/4 mesi massimo, per quanto riguarda gli altri due anni e mezzo non ha combinato nulla.

Localit
    Lige
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Beh per Adem mi pare che a parte gli ultimi mesi per il resto non ha mai fatto nulla, capisco se avesse fatto una grande stagione, ma ha fatto bene gli ultimi 3/4 mesi massimo, per quanto riguarda gli altri due anni e mezzo non ha combinato nulla.
    e un giovane che sta crescendo... e come se dicessi che de sciglio prima di andare in prima squadra aveva fatto ben poco...

non sono pazzo di lui... ci interessiamo a lui SOLO PER UNA QUESTIONE ECONOMICA... non costa molto per colpa del contratto che sta per scadere.
    se avesse un contratto fino al 2017 non ci avrei mai provato... anche perche il prezzo sarebbe sicuramente molto vicino al doppio di quello che si sente ora.

andrei deciso su cerci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.