Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 162 di 200 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1991

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Secondo me anche ha rinnovato , almeno oggi finisce sta telenovela.
    Ha rinnovato e sgattaiola come un fuggitivo??? Naaaaaa....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    Secondo me anche ha rinnovato , almeno oggi finisce sta telenovela.
    Ah rinnova e se ne va? oppure peggio, nulla di fatto e si tira avanti un'altra settimana..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ha rinnovato e sgattaiola come un fuggitivo??? Naaaaaa....
    Beh pu benissimo aver detto io voglio restare e con il pap stanno sistemando i dettagli clausole ecc, non lo so io dall'inizio di tutto questo che vado convinta che rinnovi boh

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Ah rinnova e se ne va? oppure peggio, nulla di fatto e si tira avanti un'altra settimana..
    beh perch non si pu fare? sinceramente non so come sia abituata la fiorentina magari fa sempre cosi, magari siamo noi noi i "ridicoli" che escono tutti felici foto ecc poi non so
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    nulla di fatto e si tira avanti un'altra settimana..
    No va be, basta dai

Beh pu benissimo aver detto io voglio restare e con il pap stanno sistemando i dettagli clausole ecc, non lo so io dall'inizio di tutto questo che vado convinta che rinnovi boh

beh perch non si pu fare? sinceramente non so come sia abituata la fiorentina magari fa sempre cosi, magari siamo noi noi i "ridicoli" che escono tutti felici foto ecc poi non so
    Dalle dichiarazioni della dirigenza della Fiorentina in questi giorni non sembrava molto propenso a restare per. Poi pu succedere di tutto.

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Dalle dichiarazioni della dirigenza della Fiorentina in questi giorni non sembrava molto propenso a restare per. Poi pu succedere di tutto.
    si se ci basassimo sulle dichiarazioni sarebbe sul mercato,per non c' da fidarsi

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    si se ci basassimo sulle dichiarazioni sarebbe sul mercato,per non c' da fidarsi
    BalotellA ogni qual volta vedo che il tuo l'ultimo messaggio penso " ecco, finalmente qualche news"..e poi vedo che posti solo considerazioni personali, mi stai deludendo vogliamo news
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sar un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Secondo violanews il giocatore e il padre hanno lasciato l'incontro, continuano a parlare invece Radamani e Cognigni.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non stato trovato l'accordo per il rinnovo

Sky

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    BalotellA ogni qual volta vedo che il tuo l'ultimo messaggio penso " ecco, finalmente qualche news"..e poi vedo che posti solo considerazioni personali, mi stai deludendo vogliamo news
    preso di parola fatto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.