Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
A me sembra tutto chiaro da tempo. Se e se Ljajic si impunta viene al Milan e basta. I della Valle facevano gli ottimisti di facciata,mentre parade' piu' saggio era elusivo. Non possono perderlo a zero l'anno prossimo e non possono fargli fare un anno di tribuna pagata. Galliani qui ha fatto quello che doveva fare. Si e' mosso sotto traccia con il giocatore garantendosi il suo consenso. Secondo me ha fatto l'offerta degli otto milioni quando ljajic tentennava e non era sicuro della nostra volonta'. Poi una volta respinta l'offerta non ha piu' parlato evitando di fare il gradasso come agnelli con juvetic per non indispettire ulteriormente I viola. Adesso sta al giocatore. I della Valle possono fare I gradassi a luglio, ma a fine agosto rimangono con il cerino in mano. Ripeto, io sono convinto che se il giocatore si impunta e vuole Venire da noi viene e basta. Il problema sarebbe se si fa ingolosire da altre pretendenti. In quel caso tutto salta. E se succede spero la societa' abbia un piano alternativo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Oggi è il giorno di Ljajic. Si terrà l'incontro tra i suoi rappresentanti, il padre e i dirigenti della Fiorentina.
 
U

Underhill84

Guest
A me sembra tutto chiaro da tempo. Se e se Ljajic si impunta viene al Milan e basta. I della Valle facevano gli ottimisti di facciata,mentre parade' piu' saggio era elusivo. Non possono perderlo a zero l'anno prossimo e non possono fargli fare un anno di tribuna pagata. Galliani qui ha fatto quello che doveva fare. Si e' mosso sotto traccia con il giocatore garantendosi il suo consenso. Secondo me ha fatto l'offerta degli otto milioni quando ljajic tentennava e non era sicuro della nostra volonta'. Poi una volta respinta l'offerta non ha piu' parlato evitando di fare il gradasso come agnelli con juvetic per non indispettire ulteriormente I viola. Adesso sta al giocatore. I della Valle possono fare I gradassi a luglio, ma a fine agosto rimangono con il cerino in mano. Ripeto, io sono convinto che se il giocatore si impunta e vuole Venire da noi viene e basta. Il problema sarebbe se si fa ingolosire da altre pretendenti. In quel caso tutto salta. E se succede spero la societa' abbia un piano alternativo

sottoscrivo i toto!!! La situazione Ljaijc per il milan è complicata da gestire per i rapporti con quell'invasati dei della valle. Però il coltello dalla parte del manico ce l'ha Galliani. Io penso che il nemico principale al momento possa essere la Roma (ammesso che vendano lamela nel giro di pochi giorni. Ieri Della Valle ha detto chiaro e tondo che a meno di ripensamenti clamorosi di Adamo, sarà ceduto
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'unico modo che ha Adem di venire al milan e di rimanere in tribuna tutto l'anno e non credo lo farà.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non vedo come possa accettare di andare alla Roma (senza coppe e senza obbiettivi) piuttosto che venire da noi a fare il titolare e forse la Champions.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Prendetela con le pinze come sempre in queste occasioni, la riporto perchè questa fonte è davvero vicina alla società ( a Mario dissi chi era in privato): esclude totalmente l'arrivo di Ljajic, forse Honda può arrivare ma non prima del prossimo week-end. Nessuna speranza quindi per il serbo e per Eriksen, stando a quanto dice lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>