Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Con boateng e robinho siamo a posto??? Stai scherzando spero! Ljajic ed Honda significano tribuna per questi due, cosa che ci farebbe enormemente bene.


A spasso per la Calabria, un tuffo e mille domande di mercato. Qui il sole brucia, il mare è cristallino e la passione per il calcio ti travolge. Basta un sorriso: “Ma il Milan lo compra Ljajic?”, ecco il nuovo tormentone dell’estate, serviranno nuove puntate. La prossima vedrà come attore protagonista il padre del giocatore, il vero artefice delle decisioni di Adem. È musulmano, ancora qualche giorno di Ramadan, ma non è un digiuno di trattative e telefonate. Quelle con il Milan sono continue, Galliani è convinto di avere in pugno il figlio, adesso o a fine contratto con la Fiorentina.
Di Marzio

Ma si droga Di Marzio? Vedi che roba scrive :fuma:
 

baresi90

New member
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
B â l ô t ê l l ;249518 ha scritto:
:asd: ma nessuno si oppone? prima behrami poi Jovetic ora Ljajic fanno credere che la famiglia viola è la famiglia del mulino bianco :facepalm:
Oppone..alla fine per " scelta tecnica " possono non convocarti.
Bè ora a prescindere dalla fiorentina..Certi calciatori si meritano questo ed altro..Ljaic se è Ljiaic è perchè la fiorentina lo ha pagato 7 milioni dal partizan e lo ha fatto giocare anche quando non se lo meritava.. un minimo di riconoscenza gli e lo dovrebbe.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Oppone..alla fine per " scelta tecnica " possono non convocarti.
Bè ora a prescindere dalla fiorentina..Certi calciatori si meritano questo ed altro..Ljaic se è Ljiaic è perchè la fiorentina lo ha pagato 7 milioni dal partizan e lo ha fatto giocare anche quando non se lo meritava.. un minimo di riconoscenza gli e lo dovrebbe.

Non hai tutti i torti ma non puoi "obbligare" il giocatore a rinnovare il contratto, io penso che la riconoscenza debba venire dal cuore,a me quello che non mi va giù e sentir poi i tifosi i della valle ecc dire Adem ha rifiutato il Milan per restare :facepalm:
 

baresi90

New member
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
B â l ô t ê l l ;249535 ha scritto:
Non hai tutti i torti ma non puoi "obbligare" il giocatore a rinnovare il contratto, io penso che la riconoscenza debba venire dal cuore,a me quello che non mi va giù e sentir poi i tifosi i della valle ecc dire Adem ha rifiutato il Milan per restare :facepalm:

E' vero ma devi considerare che una società ha investito soldi e tempo..è come se te passi 5 anni della tua vita a far crescere una pianta e al momento che diventa grande e costosa arriva uno e te la prende. ( l'esempio non è dei migliori )
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Se investi sul serio su un calciatore fai rinnovare il contratto almeno due anni prima che scada. Evidentemente due anni fa non si aspettavano che quest'anno esplodesse (vedendo anche i numeri delle stagioni precedenti) e ora ne pagano le conseguenze
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
speriamo che non rinnova,si allena un anno a firenze senza giuocare (amen) e viene da noi a 0 l'anno prossimo :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
L’incontro di ieri con il padre di Ljajic, Samir, e l’agente Furtula è saltato anche perché hanno capito che il no della Fiorentina al passaggio al Milan di Adem è definitivo. La società ha offerto al giocatore un contratto con ingaggio da 1,6 milioni netti sino al 2018, con una clausola rescissoria di 12 milioni di euro, ma valida solo per l’estero. E’ questa la novità importante riportata da La Gazzetta dello Sport, che ha lo scopo in pratica di tagliare fuori definitivamente il Milan da qualsiasi trattativa per l’attaccante. Quindi o Ljajic rinnova o si deve trovare un club all’estero: sono queste le due vie per l’immediato tracciate dalla Fiorentina.


.
[MENTION=1040]baresi90[/MENTION] niente copia incolla da altri siti
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
E' vero ma devi considerare che una società ha investito soldi e tempo..è come se te passi 5 anni della tua vita a far crescere una pianta e al momento che diventa grande e costosa arriva uno e te la prende. ( l'esempio non è dei migliori )

mi sembra che noi sta storia la conosciamo bene....sheva kaka thiago....eppure abbiamo sempre aiutato i giocatori a trasferirsi dove volevano...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,672
Reaction score
20,986
Mi pare che la trattativa abbia assunto i connotati dell'impresa impossibile.
Del resto i Della Valle sono riusciti anche a non fare andare Jovetic alla Juve, e hanno veramente la forza di mandare Ljajic in tribuna per un anno.

Basta dai, cambiamo obiettivo e non perdiamo ulteriore tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>